marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Lupi, questa mattina visita al Santuario di Montevergine

Pubblicato in data: 29/8/2012 alle ore:21:50 • Categoria: Avellino Calcio

i-giocatori-dellas-avellino-a-monteverginePellegrinaggio al Santuario di Montevergine per i calciatori biancoverdi.
I giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale dell’ As Avellino 1912 si sono recati questa mattina, come accade ormai ogni anno prima dell’inizio del campionato, presso il santuario di Mamma Schiavona.
Ad accompagnarli nella visita anche il sindaco di  Mercogliano, Massimiliano Carullo. I lupi hanno ricevuto la benedizione da parte di P. Abate Umberto Beda Paluzzi e sono stati  accolti da tutta quanta la comunità monastica benedettina. Successivamente hanno visitato la Cappella Angioina dove, a partire dal 25 giugno scorso, è nuovamente visibile la Maestà di Montevergine, imponente tavola dipinta da Montano d’Arezzo sul finire del XIII secolo.
Un altro appuntamento molto importante per la comitiva biancoverde è quello del 12 settembre quando gli irpini si recheranno in udienza al Vaticano da Papa Benedetto XVI.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Lupi, questa mattina visita al Santuario di Montevergine”

  1. errico ha detto:

    Il biscotto nel latte piace a tutti quanti. Ma perché quando si tratta di mangiare la zuppa maleodorante con il pane duro tutti la rifiutiamo e la abbandoniamo come se niente fosse?
    Andare a visitare un santuario piace a tutti e serve a tutti. Ma perché quando dobbiamo affrontare difficili situazioni della Chiesa, dobbiamo difenderla, dobbiamo obbedire, dobbiamo andare a messa non lo facciamo perché non ci piace, ci da fastidio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *