alpadesa
  
Flash news:   Furti ad Atripalda, lettera aperta al comandante generale dei Carabinieri della Campania: “perché avete deciso di depotenziare la Caserma Eugenio Losco?” “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia Rubano nella notte le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Cassese: i residenti chiedono la videosorveglianza. Foto Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata

Concorso “Penne & Video Sconosciuti”, premiati i giornalisti in erba della scuola media Masi. Mercoledì 5 settembre sorteggio per la formazione delle classi

Pubblicato in data: 30/8/2012 alle ore:10:27 • Categoria: Cultura

scuola-media3La scuola media “Raffaele Masi” (foto) di via Pianodardine ad Atripalda vincitrice al concorso di giornalismo “Penne & Video Sconosciuti” organizzato in Toscana a Piancastagnaio (Siena).
La premiazione avverrà il prossimo 25 ottobre dopo che la giuria ha selezionato e valutato positivamente il giornalino realizzato dal gruppo di laboratorio di giornalismo della scuola atripaldese.
«Un riconoscimento importante. Da parte nostra c’è la soddisfazione perché questo premio dimostra come i nostri ragazzi riescano a distinguersi sempre con i loro elaborati. Perciò questo premio rappresenta una bella soddisfazione, dà lustro alla scuola e merito ai docenti che saggiamente guidano gli alunni in queste attività» dichiara la preside dell’istituto Angela Rita Medugno.
La scuola secondaria di primo grado comunica inoltre che mercoledì 5 agosto 2012, alle ore 18, presso l’auditorium in via Pianodardine, si svolgerà il sorteggio per l’assegnazione delle sezioni agli alunni che si sono iscritti alle classi prime.
L’operazione di sorteggio, che avverrà alla presenza del dirigente, del presidente del Consiglio di Istituto e di rappresentanti dei docenti delle due sedi, è aperta alla partecipazione dei genitori interessati.
Inoltre sul sito dell’istituto, all’indirizzo www.scuolamasi.gov.it sono disponibili gli elenchi dei libri di testo adottati dai docenti.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Un corso di Street Art alla scuola media Masi di Atripalda

La Street Art entra in classe e arriva alla scuola Media "Raffaele Masi" di via Pianodardine con un corso voluto Read more

Napolitano e Giannini premiano docenti e alunne della media Masi, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo

"Due notizie provenienti dalla scuola media Masi mi inorgogliscono come primo cittadino e le cito in ordine rigorosamente temporale. La Read more

Gli alunni della scuola media Masi premiati domani da Napolitano

I giornalisti in erba della scuola media "Raffaele Masi" premiati per gli elaborati contro la violenza sulle donne domani da Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Concorso “Penne & Video Sconosciuti”, premiati i giornalisti in erba della scuola media Masi. Mercoledì 5 settembre sorteggio per la formazione delle classi”

  1. Delusa ha detto:

    Non posso che complimentarmi per il BINOMIO scuola -comune, pessima organizzazione!!!!! La scuola apre le porte il giorno 13/09/2012 e il trasporto ( fonte vitale per i genitori che cercano di mantenere quel che resta del proprio lavoro ) riparte il 17/09/2012 ! Da non dimenticare che il servizio e’ a pagamento ed il contratto scade a dicembre.BRAVI !!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *