alpadesa
  
Flash news:   Prezzo ribassato e bando al via per il secondo esperimento di vendita dei cinque box artigianali di via San Lorenzo ad Atripalda Seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”: domani sera la presentazione Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre

Città di Atripalda, arriva il centrocampista Maurizio De Falco

Pubblicato in data: 1/9/2012 alle ore:19:41 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

de-falco-maurizioL’Atripalda piazza l’ennesimo colpo di una campagna acquisti stellare rinforzandosi nella zona nevralgica del campo. In biancoverde arriva Maurizio De Falco, classe ’84, proveniente dalla Calpazio. Il regista partenopeo ha firmato al termine di un’operazione-lampo e lunedì sarà già a disposizione di Carmine Amato in vista dell’esordio in Coppa Italia. De Falco è il classico uomo d’ordine in grado di dare fosforo alla manovra, dote per quale è salito sugli scudi lo scorso anno tra le fila capaccesi. Oltre ad aver vestito la casacca granata, il 28enne centrocampista ha indossato quelle di Gaetano Romanelli Valdianese (Eccellenza Basilicata 2010/2011), Faiano (Promozione 2008/2009 e 2009/2010), Comprensorio Valdianese (Promozione 2006/2007 e 2007/2008) e Fiorenzuola agli inizi della carriera (C2 2001/2002 e Serie D 2002/2003).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *