alpadesa
  
Flash news:   Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone

Comune moroso, l’Alto Calore chiede 4 milioni e 400mila euro

Pubblicato in data: 1/9/2012 alle ore:12:16 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

alto-caloreQuattro milioni e quattrocento mila euro da pagare all’Alto Calore Servizi. Per il comune di Atripalda arriva la mazzata di fine agosto. E più precisamente, un atto di diffida e messa in mora. Da riscuotere entro 10 giorni. Recapitato martedì scorso a Palazzo di città e firmato dal presidente dell’Alto Calore Francesco D’Ercole e dall’avvocato Amedeo Guerriero.
L’addebito quota per la gestione servizi depurazione e fognatura ammonta a tre milioni e seicentomila euro. Poi ci sono le quote legate alle perdite esercizio precedenti. E un credito del comune per la depurazione e fognatura incassato al 31 dicembre 2011 che è di 552mila euro.
In pratica, il debito effettivo ammonta a tre milioni e novecentomila euro.
Il Comune ha chiesto con una nota all’ente di corso Europa ad Avellino di conoscere come viene fuori questa somma, che tipo di convenzione o contratto era stato fatto con l’ente di Palazzo di città. Nei prossimi giorni nuovi sviluppi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Comune moroso, l’Alto Calore chiede 4 milioni e 400mila euro”

  1. […] all’apertura della bolletta arrivata in questi giorni dall’Alto Calore. Purtroppo però la cifra nella realtà è ben più alta (si parla di oltre 4 milioni di euro) che metterebbe una pietra […]

  2. aldo ha detto:

    Che risate ne vedremo delle belle

  3. Antonio ha detto:

    da ridere ci sta be poco! se il come fà dissesto ,PAGANO SEMPRE I CITTADINI ONESTI ! SPAGNUOLO : QUANDO COMINCI A PORTARE I VECCHI AMMINISTRATORI DAVANTI A UN GIUDICE ? O FAI QUESTO, O è MEGLIO CHE TE NE VAI ! XCHè ALLA FINE PAGHERAI TU QUESTAJATTURA FATTA NEL TEMPO DA ALTRI !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *