mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Sabato sera la musica dei Genesis nella Chiesa di San Nicola

Pubblicato in data: 2/9/2012 alle ore:18:40 • Categoria: Attualità

genesis-chiesa-san-nicola

Una manifestazione per celebrare il trentennale del concerto dei Genesis dell’otto settembre 1982 al PalaEur di Roma: è stata organizzata nella chiesa di San Nicola da Tolentino di piazza Vittorio Veneto ad Atripalda, il prossimo otto settembre per l’appunto alle ore 20,30. Ad esibirsi i “Mad Men Moon”, una tribute band di Napoli dei Genesis che faranno rivivere i successi della band nell’evento denominato “From Genesis to Celebration” (un gioco di parole sul primo album della band “From Genesis to Revelation”). Il concerto, fortemente voluto da chi ha partecipato allo storico concerto di Roma, cade nel quarantennale del primo grande concerto dei Genesis in Italia del 1972: un appuntamento che, nei programmi degli organizzatori e della Confraternita di Santa Monica, sarà la base per future iniziative musicali ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Sabato sera la musica dei Genesis nella Chiesa di San Nicola”

  1. Giacomo ha detto:

    Ottima iniziativa. Bravi i giovanotti di Santa Monica!!!

  2. un cittadino ha detto:

    scusate ma non c’è segnali? che è stato programmato molto tempo prima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *