alpadesa
  
Flash news:   Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

Così non va – Nidi di vespe nei cassonetti dell’immondizia in piazza Umberto

Pubblicato in data: 4/9/2012 alle ore:18:13 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

piazza-umberto3Nidi di vespe nei cassonetti dell’immondizia in piazza Umberto I. A dare l’allarme alcuni residenti che nell’andare a gettare i sacchetti di spazzatura, si sono accorti delle numerose vespe che si annidavano all’interno. Alcune segnalazioni sono giunte anche da alcuni genitori spaventati soprattutto per il pericolo che i propri bambini possano essere punti dagli insetti. Giriamo la segnalazione agli uffici competenti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – Nidi di vespe nei cassonetti dell’immondizia in piazza Umberto”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Io dico che l’assessore all’ambiente Antonio Prezioso deve fare la raccolta differenziata cosi Atripalda sarà piu pulita.
    Se qualcuno butta nelle strade secchi di spazzatura i vigili devono fare le multe a tutti senza preferenza per gli amici

  2. FERDINANDO ha detto:

    Signora Carmela lei chiede le cose che sono di normale amministrazione, ma qui non esistono i vigili vanno solo al mercato per riscuotere qualche tassa dagli ambulanti (sempre quei pochi che la pagano, perche’ ci sono i morosi da anni) poi macchine in doppia fila, macchine che corrono nel centro abitato, macchine parcheggiate sulle strisce pedonali, quelle non interessano.

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Carrissimo Ferdinando hai ragione pero per controllare che vigili fanno il loro lavoro si deve parlare con il comandante dei vigili urbani Sabino Parziale ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *