alpadesa
  
domenica 08 dicembre 2019
Flash news:   Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda

Il Circolo Amatori della Bici in allenamento in vista della Gran Fondo Città di Roma

Pubblicato in data: 11/9/2012 alle ore:16:00 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

circolo amatori biciLa stagione agonistica del pedale sta per volgere al termine ma quest’anno si concluderà con una gara inedita: la “Gran Fondo Città di Roma”. Nonostante l’aria diventi sempre più frizzante e le ore di sole diminuiscano sempre più, gli atleti del sodalizio giallo-blu, tra mille difficoltà, continuano la preparazione agonistica e non hanno nessuna intenzione di appendere la bici al chiodo quest’anno! La prima edizione della Granfondo Città di Roma si disputerà il prossimo 14 Ottobre e fino a quella data la truppa del presidente Amatucci sarà in sella ogni volta che ce ne sarà l’occasione per mantenere tonici i fisici e scattanti i pedali. Prima occasione sarà il Giro della Piana del Sele in programma domenica prossima in quel di Altavilla Silentina. Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda non può non esultare per l’esaltante affermazione di Giovanni Alfano ai campionati mondiali amatoriali di Pontedera. Domenica scorsa infatti il ciclista dell’altra squadra irpina (Team Bike Nughes) del presidente Capossela si è imposto nella categoria A5 e l’anno prossimo potrà pedalare con l’iride sulle spalle. Complimenti da parte di tutti gli sportivi irpini!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Il Circolo Amatori della Bici in allenamento in vista della Gran Fondo Città di Roma”

  1. Giuseppe ha detto:

    Finalmente! ‘date a Cesare quello che è di Cesare’. Era ora che al presidente (votato dai soci e tesserati) del soldalizio gli viene riconosciuto il ruolo di presidente. Egr pres.Amatucci hai tutta la nostra considerazione e stima.
    un affettuoso saluto da parte di un gruppo di amici (veri) del pedale.
    Forza Amatucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *