alpadesa
  
Flash news:   Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone

Sidigas in allenamento aspettando Sora, presentazione ufficiale e Memorial Imbimbo

Pubblicato in data: 11/9/2012 alle ore:08:34 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripalda-castellana-2Gli allenamenti sono ripresi con buona lena, il gruppo cementa l’intesa seduta dopo seduta ed intanto accoglie il palleggiatore Marco Izzo aggregatosi alla rosa dopo la conquista della medaglia d’oro agli europei juniores. Giovedì pomeriggio la Sidigas avrà l’occasione di testare contro un avversario di valore le sue potenzialità; è in programma per le 18.00 al Paladelmauro l’allenamento congiunto con la formazione del Sora. Ingresso gratuito a quella che a tutti gli effetti è la prima uscita stagionale dei biancoverdi tra le mura amiche. Venerdì, intanto, alle 18:00 la squadra sarà ufficialmente presentata agli appassionati del volley. Nella Dogana dei Grani sfileranno i protagonisti della prossima stagione alla presenza delle autorità, mattatore del pomeriggio sarà lo show man irpino Enzo Costanza. Sabato e Domenica trasferimento in massa al Palasport per Memorial Imbimbo che richiamerà in irpinia tanti sostenitori della pallavolo provenienti da tutta la Campania per assistere ai match contro Castellana, Latina e Corigliano. La prevendita dei tagliandi prosegue tutti i giorni presso la Pro Loco di Atripalda e i botteghini del Palasport dove continuerà anche nei giorni del Memorial; la società ricorda che il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *