venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

La Destra presenta i candidati alla Regione

Pubblicato in data: 3/3/2010 alle ore:08:53 • Categoria: La Destra, Politica

logo_la_destraLa Destra avellinese scende ufficialmente in campo al fianco dell’on. Stefano Caldoro, candidato alla presidenza della Regione Campania. Domani sabato, 6 marzo, alle ore 11,30 nella nuova sede del partito, sita in via Guarini 80, il segretario provinciale del movimento, avv. Arturo Meo, presenterà alla stampa i candidati irpini. “Fin da adesso – ha dichiarato Meo – ringrazio gli amici che hanno accolto il nostro invito a rappresentare l’unico partito di destra presente in questa non facile competizione elettorale. Sappiamo di dover interpretare i sentimenti e le passioni di larghi strati dell’opinione pubblica della nostra provincia che non si identificano in altri movimenti. Lo faremo da uomini liberi con la cultura di chi – nel solco della tradizione almirantiana – antepone il superiore interesse collettivo ad interessi personali o partitici”.
All’incontro con la stampa sarà presente il segretario regionale de La Destra, on. Massimo Abbatangelo.

CANDIDATI IRPINI DE LA DESTRA:

CRISTINA CAMPARDELLI Dirigente Centro Volontariato “ADA”
MARIA GIUSEPPA SULLO Medico di Famiglia
EUGENIO LETTIERI Dirigente Medico Ospedaliero – Specialista Medicina del Lavoro
ANGELO LOTRECCHIANO Imprenditore Turistico Alberghiero
ANTONIO MACCANICO Impiegato Ente Locale

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *