alpadesa
  
Flash news:   Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi

Primi applausi per la Sidigas Atripalda, positivo il test contro Sora

Pubblicato in data: 14/9/2012 alle ore:07:52 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sora-atripaldaPrime emozioni in casa Sidigas. Positivi spunti emergono dall’allenamento congiunto con Sora. A fine partita per mister Totire ed i suoi fragorosi applausi dei circa 200 spettatori presenti. Nonostante i carichi di lavoro e le intese sotto rete ancora da cementare è stata per lunghi tratti partita vera. Atripalda in campo con in regia Scappaticcio, Cazzaniga opposto, centrali Candellaro e Di Marco, in banda De Paola e Libraro, Cortina Libero ma via via c’è stato spazio per tutti gli uomini della rosa. Primo set per appannaggio della formazione di mister Ricci 25-23, secondo set per Atripalda 25-18. La terza frazione sorride ancora a Scappaticcio e compagni che si portano avanti e vincono con disinvoltura 25 a 17. Girandola di cambi e quarto set per Sora 25-18. In campo nelle file di Atripalda anche il giovane Izzo all’esordio e il libero Cavaccini, in prova con la squadra, che potrebbe entrare a far parte del gruppo biancoverde. Soddisfatto mister Totire alla fine della prova: “C’é ancora da lavorare ma non ci sono grossissimi problemi se non quelli tipici di inizio anno come l’intesa tra palleggiatori ed attaccanti. I ragazzi in campo hanno messo tanta voglia, ognuno ha dato il proprio contributo, camminiamo lungo una buona strada“. Dopo la presentazione ufficiale nella Dogana Dei Grani di Atripalda, l’appuntamento è ancora al Paladelmauro per il memorial Imbimbo. Si parte sabato alle 17.30 con la sfida di A1 tra Latina e Castellana, a seguire alle 19.30 il match tra la Sidigas Atripalda e il Caffè Aiello Corigliano. Domenica alle 16.30 la finale per il 3°e 4° posto, alle 18.00 scenderà in campo una rappresentativa composta dagli Amici di Giancarlo, alle 19.30 la finale per il primo e secondo posto e a seguire le premiazioni. Le partite si giocheranno con la formula al meglio dei tre set.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *