alpadesa
  
Flash news:   La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Il Comune mette in vendita in lotti i box artigianali di via San Lorenzo per un importo totale di 410 mila euro. Foto

Primi applausi per la Sidigas Atripalda, positivo il test contro Sora

Pubblicato in data: 14/9/2012 alle ore:07:52 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sora-atripaldaPrime emozioni in casa Sidigas. Positivi spunti emergono dall’allenamento congiunto con Sora. A fine partita per mister Totire ed i suoi fragorosi applausi dei circa 200 spettatori presenti. Nonostante i carichi di lavoro e le intese sotto rete ancora da cementare è stata per lunghi tratti partita vera. Atripalda in campo con in regia Scappaticcio, Cazzaniga opposto, centrali Candellaro e Di Marco, in banda De Paola e Libraro, Cortina Libero ma via via c’è stato spazio per tutti gli uomini della rosa. Primo set per appannaggio della formazione di mister Ricci 25-23, secondo set per Atripalda 25-18. La terza frazione sorride ancora a Scappaticcio e compagni che si portano avanti e vincono con disinvoltura 25 a 17. Girandola di cambi e quarto set per Sora 25-18. In campo nelle file di Atripalda anche il giovane Izzo all’esordio e il libero Cavaccini, in prova con la squadra, che potrebbe entrare a far parte del gruppo biancoverde. Soddisfatto mister Totire alla fine della prova: “C’é ancora da lavorare ma non ci sono grossissimi problemi se non quelli tipici di inizio anno come l’intesa tra palleggiatori ed attaccanti. I ragazzi in campo hanno messo tanta voglia, ognuno ha dato il proprio contributo, camminiamo lungo una buona strada“. Dopo la presentazione ufficiale nella Dogana Dei Grani di Atripalda, l’appuntamento è ancora al Paladelmauro per il memorial Imbimbo. Si parte sabato alle 17.30 con la sfida di A1 tra Latina e Castellana, a seguire alle 19.30 il match tra la Sidigas Atripalda e il Caffè Aiello Corigliano. Domenica alle 16.30 la finale per il 3°e 4° posto, alle 18.00 scenderà in campo una rappresentativa composta dagli Amici di Giancarlo, alle 19.30 la finale per il primo e secondo posto e a seguire le premiazioni. Le partite si giocheranno con la formula al meglio dei tre set.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *