alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

Primi applausi per la Sidigas Atripalda, positivo il test contro Sora

Pubblicato in data: 14/9/2012 alle ore:07:52 • Categoria: Pallavolo, Sport

sora-atripaldaPrime emozioni in casa Sidigas. Positivi spunti emergono dall’allenamento congiunto con Sora. A fine partita per mister Totire ed i suoi fragorosi applausi dei circa 200 spettatori presenti. Nonostante i carichi di lavoro e le intese sotto rete ancora da cementare è stata per lunghi tratti partita vera. Atripalda in campo con in regia Scappaticcio, Cazzaniga opposto, centrali Candellaro e Di Marco, in banda De Paola e Libraro, Cortina Libero ma via via c’è stato spazio per tutti gli uomini della rosa. Primo set per appannaggio della formazione di mister Ricci 25-23, secondo set per Atripalda 25-18. La terza frazione sorride ancora a Scappaticcio e compagni che si portano avanti e vincono con disinvoltura 25 a 17. Girandola di cambi e quarto set per Sora 25-18. In campo nelle file di Atripalda anche il giovane Izzo all’esordio e il libero Cavaccini, in prova con la squadra, che potrebbe entrare a far parte del gruppo biancoverde. Soddisfatto mister Totire alla fine della prova: “C’é ancora da lavorare ma non ci sono grossissimi problemi se non quelli tipici di inizio anno come l’intesa tra palleggiatori ed attaccanti. I ragazzi in campo hanno messo tanta voglia, ognuno ha dato il proprio contributo, camminiamo lungo una buona strada“. Dopo la presentazione ufficiale nella Dogana Dei Grani di Atripalda, l’appuntamento è ancora al Paladelmauro per il memorial Imbimbo. Si parte sabato alle 17.30 con la sfida di A1 tra Latina e Castellana, a seguire alle 19.30 il match tra la Sidigas Atripalda e il Caffè Aiello Corigliano. Domenica alle 16.30 la finale per il 3°e 4° posto, alle 18.00 scenderà in campo una rappresentativa composta dagli Amici di Giancarlo, alle 19.30 la finale per il primo e secondo posto e a seguire le premiazioni. Le partite si giocheranno con la formula al meglio dei tre set.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *