gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

“Memorial Imbimbo”: Sidigas Atripalda all’altezza, il pubblico no. Battuta 3 a 1 Corigliano, stasera finale con Latina

Pubblicato in data: 16/9/2012 alle ore:02:23 • Categoria: Pallavolo, Sport

foto-memorialLa Pallavolo Atripalda batte Caffè Aiello Corigliano e vola in finale contro Latina. Ottima la prova della squadra di Totire che concede le briciole agli avversari. Mattatore della squadra biancoverde l’opposto Roberto “virus” Cazzaniga che con  ben 23 punti stende la compagine Calabrese. In finale la Sidigas se la vedrà con l’Andreoli Latina che ha battuto con lo stesso identico punteggio Castellana Grotte. Già si vede la mano di mister Totire e soprattutto da buoni frutti quello fatto svolgere dal secondo allenatore, Amedeo Ianuale, e il preparatore atletico Vincenzo D’argenio. Sugli scudi anche il palleggiatore Mario Scappaticcio e buone le prove anche di Libraro e De Paola. All’inizio delle due partite, al meglio dei 5 set, è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la memoria di mister Giancarlo Imbimbo, figura storica del volley atripaldese e campano. Si è respirato al PaladelMauro una giornata di grande volley, con la serie A1 mai vista ad Avellino. L’unica nota stonata è stata il pubblico. Gli atripaldesi non si sono mostrati all’altezza della manifestazione.  La partecipazione è stata scarsa nonostante l’importanza che assumeva questo memorial. Una manifestazione completamente a scopo benefico e soprattutto il memorial aveva lo scopo di ricordare una persona che ha fatto tanto per lo sport in irpinia e in campania.Giancarlo non meritava tanta indifferenza. Speriamo che il pubblico accolga l’appello della società e domani per la giornata conclusiva della manifestazione accorra in massa.foto-memorial-2foto-memorial-3foto-memorial-4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Memorial Imbimbo”: Sidigas Atripalda all’altezza, il pubblico no. Battuta 3 a 1 Corigliano, stasera finale con Latina”

  1. Lorenzo ha detto:

    Non credo che sia questa o il modo migliore per ricordare Giancarlo Imbimbo. Ed è anche sbagliato prendersela con il pubblico che diserta il palazzetto. Si organizza un memorial prevedendo il pagamento del biglietto? Si organizzano eventi in concomitanza con la festa patronale del paese?
    Questa squadra invece di cercare il pubblico, pare impegnata a trovare la strada per evitarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *