alpadesa
  
Flash news:   Riapre al pubblico, dopo mesi di chiusura, il parco archeologico Abellinum ad Atripalda Us Avellino, esonerato mister Ezio Capuano Furti ad Atripalda, lettera aperta al comandante generale dei Carabinieri della Campania: “perché avete deciso di depotenziare la Caserma Eugenio Losco?” “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia Rubano nella notte le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Cassese: i residenti chiedono la videosorveglianza. Foto Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia

San Sabino, oggi la Santa Messa con il vescovo Marino, poi la processione. Buona affluenza ieri sera per il concerto di Fabrizio Moro. Fotoservizio

Pubblicato in data: 16/9/2012 alle ore:14:35 • Categoria: Cultura

san-sabino3-settembre-2012Questa pomeriggio il Vescovo di Avellino Monsignor Francesco Marino celebrerà, come ogni anno, presso la chiesa di Sant’Ippolisto Martire, alle ore 18, la Santa Messa in onore del Patrono cittadino, San Sabino.
Prima della messa l’omaggio floreale dell’Amministrazione Comunale e la Cerimonia di consegna delle chiavi della Città al Santo da parte del Sindaco a cui seguirà la messa.
Per le ore 19:30 è prevista invece la solenne processione per le strade della Città con la partecipazione di Autorità Civili e militari e associazioni. Durante lo svolgimento della processione i giochi di luce pirotecnici della Ditta Pannella di Benevento saranno visibili in via Serino.
Il cartellone del programma civile prevede per stasera inoltre il concerto di Mario Trevi con lo spettacolo ” LUNABIANCA ” e i Bottari, reduci dal successo con il Tour per l’anno 2012. 
concerto-moro2Buona affluenza di pubblico, soprattutto giovanissimi, ieri sera in piazza Umberto per il concerto di Fabrizio Moro (foto), molto conosciuto dalla platea giovanile per i suoi svariati successi discografici e le partecipazioni ai due Festival della Canzone Italiana di San Remo negli anni 2007 e 2010 con le canzoni “Pensa” e Non è una canzone”cantata insieme a Jaraba de Palo e Dj Jad.
Oltre cinquemila persone, giunte da altri comuni, hanno cantato e ballato sotto il palco fino a notte fonda.
san-sabino1-settembre2012
san-sabino4-settembre2012
san-sabino2-settembre2012

concerto-moro3
concerto-moro4

concerto-moro1

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Conto alla rovescia per i festeggiamenti di San Sabino

E' già aria di festa in Città, il Comitato Festa ha iniziato ogni sua attività per potersi trovare pronto per Read more

E’ già aria di festa in città, grande partecipazione per l’alzata del pannetto di San Sabino

Con la tradizionale alzata del pannetto di ieri sera sono iniziati in città i festeggiamenti del Santo Patrono, San Sabino, Read more

Festeggiamenti del Santo Patrono Sabino, è già aria di festa in città. Il comitato sbarca sul web

E' già aria di festa in Città, il Comitato Festa San Sabino ha iniziato ogni attività per potersi trovare pronto Read more

Falò di San Sabino, Atripalda in festa l’8 febbraio

Atripalda in festa l'8 febbraio per i festeggiamenti in onore di San Sabino Vescovo, il santo Patrono della città. La Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “San Sabino, oggi la Santa Messa con il vescovo Marino, poi la processione. Buona affluenza ieri sera per il concerto di Fabrizio Moro. Fotoservizio”

  1. sibilla ha detto:

    AUGURI A TUTTI I SABINO SABINA MARIASABINA E PIERSABINO E BUON S.SABINO A TUTTI GLI ATRIPALDESI. BUON LAVORO AL COMITATO! BRAVI!

  2. francesca ha detto:

    potevate almeno sprecare qualche parola
    anche per l’esibizione del compaesano Dario che sicuramente avrà portato anche lui un pò di gente in piazza…………”al solito santo savino e amante e forastieri”……….con tutta la devozione e il rispetto per il mio amato San Sabino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *