- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

San Sabino, oggi la Santa Messa con il vescovo Marino, poi la processione. Buona affluenza ieri sera per il concerto di Fabrizio Moro. Fotoservizio

san-sabino3-settembre-2012Questa pomeriggio il Vescovo di Avellino Monsignor Francesco Marino celebrerà, come ogni anno, presso la chiesa di Sant’Ippolisto Martire, alle ore 18, la Santa Messa in onore del Patrono cittadino, San Sabino.
Prima della messa l’omaggio floreale dell’Amministrazione Comunale e la Cerimonia di consegna delle chiavi della Città al Santo da parte del Sindaco a cui seguirà la messa.
Per le ore 19:30 è prevista invece la solenne processione per le strade della Città con la partecipazione di Autorità Civili e militari e associazioni. Durante lo svolgimento della processione i giochi di luce pirotecnici della Ditta Pannella di Benevento saranno visibili in via Serino.
Il cartellone del programma civile prevede per stasera inoltre il concerto di Mario Trevi con lo spettacolo ” LUNABIANCA ” e i Bottari, reduci dal successo con il Tour per l’anno 2012. 
concerto-moro2Buona affluenza di pubblico, soprattutto giovanissimi, ieri sera in piazza Umberto per il concerto di Fabrizio Moro (foto), molto conosciuto dalla platea giovanile per i suoi svariati successi discografici e le partecipazioni ai due Festival della Canzone Italiana di San Remo negli anni 2007 e 2010 con le canzoni “Pensa” e Non è una canzone”cantata insieme a Jaraba de Palo e Dj Jad.
Oltre cinquemila persone, giunte da altri comuni, hanno cantato e ballato sotto il palco fino a notte fonda.
san-sabino1-settembre2012
san-sabino4-settembre2012
san-sabino2-settembre2012

concerto-moro3
concerto-moro4

concerto-moro1

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: