alpadesa
  
sabato 22 febbraio 2020
Flash news:   Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto

San Sabino, tantissimi fedeli alla processione del Santo Patrono. Fotoservizio

Pubblicato in data: 18/9/2012 alle ore:15:39 • Categoria: CulturaStampa Articolo

processione-san-sabino1Grande partecipazione di fedeli alla Santa Messa in onore del Patrono cittadino, San Sabino, officiata domenica sera dal Vescovo di Avellino Monsignor Francesco Marino, presso la chiesa di Sant’Ippolisto Martire.
Prima della messa l’omaggio floreale dell’Amministrazione Comunale e la Cerimonia di consegna delle chiavi della Città al Santo da parte del Sindaco.
Poi a seguire la solenne processione per le strade della Città che ha visto la partecipazione delle Autorità Civili, militari e associazioni. Tanti i fedeli accorsi per la devozione che li lega al santo.
Non sono mancati i giochi di luce pirotecnici della Ditta Pannella di Benevento saranno visibili in via Serino.
A chiusura della serata il concerto di Mario Trevi con lo spettacolo ” LUNABIANCA ” e i Bottari, reduci dal successo con il Tour per l’anno 2012. Proprio quest’ultimi hanno riscosso un gradito apprezzamento da parte del pubblico presente in piazza Umberto.
san-sabino-in-festa
processione-san-sabino2
processione-san-sabino3processione-san-sabino4
san-sabino-autorita

san-sabino-processione5

san-sabino-processione7san-sabino-processione8san-sabino-illuminazione2san-sabino-illuminazione1mario-trevi1mario-trevi2bottari1bottari2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “San Sabino, tantissimi fedeli alla processione del Santo Patrono. Fotoservizio”

  1. caustico ha detto:

    vedendo le foto non capisco lo stupore di chi si lamenta che i cittadini non fanno offerte per la festa. in fondo c’è un motivo se SAN SABINO è amante dei forestieri.

  2. Imma ha detto:

    A me, invece, è piaciuta tantissimo la manifestazione. Chi si lamenta molte volte lo fa’ perché non ha altro da fare…

  3. Nicola ha detto:

    La gente critica perchè nn sà che lavoro c’è dietro nell’organizzare una festa patronale, poi alla fine le persone che criticano sono proprio quelle che nn contribuiscono alla festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *