alpadesa
  
Flash news:   Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi

Grande successo per la prima giornata di Infanzia Days ad Atripalda. E oggi si bissa. Fotoservizio

Pubblicato in data: 19/9/2012 alle ore:10:12 • Categoria: CulturaStampa Articolo

infanzia-days1Una bella giornata, ricca di giochi e tanto divertimento per i bambini. Grande successo ieri pomeriggio per la prima giornata di Infanzia Days ad Atripalda.
Due giorni tutti dedicati ai più piccoli, con attrazioni e attività gratuite
Sin dalle ore 16.30 via Roma e Piazza Umberto I sono state invase da migliaia di famiglie offrendo così un’occasione di divertimento per grandi e piccoli.
Prese d’assalto con lunghe file la ruota panoramica, il villaggio dei pony, i gonfiabili mini e maxi sull’intero percorso, i Coni sport village, il teatro dei burattini, i laboratori artistici e didattici, le  giostrine e tanto altro.
Una duegiorni di grande divertimento, dunque, quelli di “Infanzia Days… aspettando Giullarte”, evento ideato da Sergio Trezza, giunto quest’anno alla sua terza edizione, e promosso dalla Pro loco di Avellino in collaborazione con la Pro loco di Atripalda e il Comune di Atripalda, in attesa della XVII edizione di “Giullarte”, festival internazionale di artisti di strada che si terrà ad Atripalda (Avellino), il 21, 22 e 23 settembre.
“Infanzia Days…aspettando Giullarte” e “Giullarte” sono realizzati grazie al finanziamento dell’Assessorato al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania nell’ambito del programma operativo FESR Campania 2007/2013 Asse I – Obiettivo Operativo 1.12.
infanzia-days2

infanzia-days3
infanzia-days4

infanzia-days5
infanzia-days6

infanzia-days7
infanzia-days8

infanzia-days9
infanzia-days10

infanzia-days11
infanzia-days12

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 4,43 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Grande successo per la prima giornata di Infanzia Days ad Atripalda. E oggi si bissa. Fotoservizio”

  1. anto ha detto:

    …che bella via roma senza auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……………

  2. Contagio Polverini ha detto:

    A Noi Circenses in comune ostriche e champagne!
    !Educate ai valori…

  3. medicina 33 ha detto:

    chiudiamo via roma e piazza umberto la prima domenica di ogni mese. Sarebbe bellissimo. Il sindaco dovrebbe provarci

  4. luca ha detto:

    grande manifestazione…e poi il centro senza auto è qualcosa di meraviglioso….da ripetere,volevo sottolineare la mancanza di un punto informativo su Giullarte mi sembra di aver visto solo un pò di distribuzione di piccoli volantini

  5. Antonio ha detto:

    Che dire : speriamo che vada tutto bene . A ME DI QUESTA POLVERE NEGLI OCCHI POCO MI INTERESSA ! I bambini giocano tutti i giorni, x cui mi pare la solita storia della rondine che non faceva primavera ! MA TANTO è : SI BALLA SUL TITANIC .

  6. ridicolous ha detto:

    ottima iniziativa.

  7. Nappo Carmela ha detto:

    è bello quello che hanno fatto con questi giochi per fare divertire la gente di Atripalda, complimenti all’amministrazione spagnuolo che fa divertire ciao

  8. THE CLASH ha detto:

    Gli amici dell’ ex-sindaco è tutta l’allegra compagnia sono rimasti a bocca aperta…..finalmente un pò di civiltà in questa cittadina degradata e maltrattata per tanti anni. Complimenti all’ amministrazione Spagnuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *