alpadesa
  
Flash news:   Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora

Grande successo per la prima giornata di Infanzia Days ad Atripalda. E oggi si bissa. Fotoservizio

Pubblicato in data: 19/9/2012 alle ore:10:12 • Categoria: CulturaStampa Articolo

infanzia-days1Una bella giornata, ricca di giochi e tanto divertimento per i bambini. Grande successo ieri pomeriggio per la prima giornata di Infanzia Days ad Atripalda.
Due giorni tutti dedicati ai più piccoli, con attrazioni e attività gratuite
Sin dalle ore 16.30 via Roma e Piazza Umberto I sono state invase da migliaia di famiglie offrendo così un’occasione di divertimento per grandi e piccoli.
Prese d’assalto con lunghe file la ruota panoramica, il villaggio dei pony, i gonfiabili mini e maxi sull’intero percorso, i Coni sport village, il teatro dei burattini, i laboratori artistici e didattici, le  giostrine e tanto altro.
Una duegiorni di grande divertimento, dunque, quelli di “Infanzia Days… aspettando Giullarte”, evento ideato da Sergio Trezza, giunto quest’anno alla sua terza edizione, e promosso dalla Pro loco di Avellino in collaborazione con la Pro loco di Atripalda e il Comune di Atripalda, in attesa della XVII edizione di “Giullarte”, festival internazionale di artisti di strada che si terrà ad Atripalda (Avellino), il 21, 22 e 23 settembre.
“Infanzia Days…aspettando Giullarte” e “Giullarte” sono realizzati grazie al finanziamento dell’Assessorato al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania nell’ambito del programma operativo FESR Campania 2007/2013 Asse I – Obiettivo Operativo 1.12.
infanzia-days2

infanzia-days3
infanzia-days4

infanzia-days5
infanzia-days6

infanzia-days7
infanzia-days8

infanzia-days9
infanzia-days10

infanzia-days11
infanzia-days12

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 4,43 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Grande successo per la prima giornata di Infanzia Days ad Atripalda. E oggi si bissa. Fotoservizio”

  1. anto ha detto:

    …che bella via roma senza auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……………

  2. Contagio Polverini ha detto:

    A Noi Circenses in comune ostriche e champagne!
    !Educate ai valori…

  3. medicina 33 ha detto:

    chiudiamo via roma e piazza umberto la prima domenica di ogni mese. Sarebbe bellissimo. Il sindaco dovrebbe provarci

  4. luca ha detto:

    grande manifestazione…e poi il centro senza auto è qualcosa di meraviglioso….da ripetere,volevo sottolineare la mancanza di un punto informativo su Giullarte mi sembra di aver visto solo un pò di distribuzione di piccoli volantini

  5. Antonio ha detto:

    Che dire : speriamo che vada tutto bene . A ME DI QUESTA POLVERE NEGLI OCCHI POCO MI INTERESSA ! I bambini giocano tutti i giorni, x cui mi pare la solita storia della rondine che non faceva primavera ! MA TANTO è : SI BALLA SUL TITANIC .

  6. ridicolous ha detto:

    ottima iniziativa.

  7. Nappo Carmela ha detto:

    è bello quello che hanno fatto con questi giochi per fare divertire la gente di Atripalda, complimenti all’amministrazione spagnuolo che fa divertire ciao

  8. THE CLASH ha detto:

    Gli amici dell’ ex-sindaco è tutta l’allegra compagnia sono rimasti a bocca aperta…..finalmente un pò di civiltà in questa cittadina degradata e maltrattata per tanti anni. Complimenti all’ amministrazione Spagnuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *