alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Successo per la Coppa San Sabino: ecco i vincitori

Pubblicato in data: 19/9/2012 alle ore:09:10 • Categoria: maratona, Sport

gara-podisticaNonostante il mal tempo, record di numeri per la gara podistica “Coppa San Sabino – Memorial prof. Antonio Avallone” organizzata dall’Irpinia Corre, in collaborazione con la Proloco Atripaldese. La gara, tagliato il traguardo della IX edizione, si è svolta sabato 15 settembre e ha visto protagonisti circa 150 Atripaldesi di tutte le età che si sono cimentati in un percorso di 5 km che abbracciava parte della città con start e arrivo in piazza Umberto I. La comunità tutta ha aderito con entusiasmo facendo il tifo per amici e parenti.
Tra i ragazzi, che si sono cimentati in una minigara di un giro, si è aggiudicato il primo posto Francesco Spennati, seguito da Ciro de Cicco e Carmine De Feo. Per le ragazze prima in classifica Chiara Taddio seguita da Miriam Berardino.
Per la parte agonistica, sul percorso di 5 km, tra le donne ha vinto Mirella Grande, seguita da Monika Spina e al terzo posto Giuseppina Guida. Ha tagliato per primo il traguardo l’atripaldese Pierpaolo Della Sala, figlio d’arte, al secondo posto Gennaro Di Michele, terzo l’eterno Fernando Bonazzi. Particolarmente applaudita ed apprezzata la partecipazione del sindaco Paolo Spagnuolo, che condividendo lo spirito della manifestazione ha voluto cimentarsi nei 5 km di corsa, strappando grandi applausi ai suoi concittadini. L’organizzazione ringrazia i Vigili la Protezione Civile e la Misericordia per il servizio viabilità, il preziosissimo tuttofare Sergio Argenio per l’impegno profuso, Carmine Romito (dj Mito) per il service acustico, nonché gli sponsor Profumeria Lucia, Hotel Civita e Taverna Rock.
La manifestazione, ancora una volta, è stata l’occasione per riscoprire l’importanza dello sport come momento di condivisione di valori positivi ed è stata presentata la Scuola di Atletica Leggera, che attiverà ad Atripalda corsi di avviamento all’atletica per i nati dal 1993 al 2004, nelle varie categorie giovanili.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *