alpadesa
  
Flash news:   Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

Truffa contratti Sky, Carabinieri di Atripalda denunciano 30enne napoletano

Pubblicato in data: 19/9/2012 alle ore:14:07 • Categoria: CronacaStampa Articolo

stazione-carabinieri-atripaldaNella mattinata di oggi, al termine di una specifica attività d’indagine scaturita dalla denuncia sporta da un uomo 38enne di Avellino, i militari della Stazione Carabinieri di Atripalda hanno deferito in stato di libertà per i reati di falsità in scrittura privata e sostituzione di persona un napoletano 30enne, residente a Casoria, che, in qualità di dipendente di una società di Aversa e delegato di zona per la sottoscrizione di contratti pay-per-view in nome della società televisiva “SKY Italia”, al chiaro scopo di aumentare la propria provvigione, aveva falsamente sottoscritto ben 2 contratti di abbonamento televisivo in nome e per conto del denunciante, ignaro di tutto. In tal contesto, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino invita tutti i cittadini irpini a tenere sempre alta la guardia nei confronti degli autori di questo genere di truffe, così come di quelli che operano frodi nel settore telematico e delle vendite on-line. Il comportamento corretto, come quello assunto dal 38enne avellinese vittima del raggiro, è quello di sporgere immediatamente denuncia nel caso di ricezione di bollette o richieste di pagamento per beni o contratti sconosciuti, facendo sempre ben attenzione a riconoscere la genuinità delle firme apposte in calce ai contratti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Truffa contratti Sky, Carabinieri di Atripalda denunciano 30enne napoletano”

  1. ALE ha detto:

    Sono sempre loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *