venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Via libera dalla giunta ai lavori di restauro del monumento ai caduti

Pubblicato in data: 20/9/2012 alle ore:20:38 • Categoria: Comune

monumento ai cadutiApprovato dalla Giunta comunale di Atripalda l’aggiudicazione definitiva dell’appalto dei lavori di “Restauro del Monumento ai Caduti di Piazza Umberto I” a favore dell’Impresa AC Restauri srl per l’importo di euro 27.754,74 oltre Iva, al netto del ribasso offerto del 26,70 %, compreso oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso e pari ad 1.143,10 euro.
L’Amministrazione comunale Spagnuolo persegue così, come aveva già avviato l’amministrazione Laurenzano, la convinzione della necessità di restituire alla comunità degli Atripaldesi il monumento ai caduti privo di tutte le imperfezioni che il tempo, inesorabilmente, ha prodotto.
Già con deliberazione della Giunta Laurenzano n°194 del 24/11/2010, esecutiva, il comune di Atripalda ha provveduto all’approvazione del “progetto di Restauro del monumento ai caduti in Piazza Umberto I”, per l’importo complessivo di 50.000 euro cinquantamila.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Via libera dalla giunta ai lavori di restauro del monumento ai caduti”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    SSi è bene che viene ristrutturato il monumento ai caduti, pero le strade di Atripalda anche nel centro abitato come in piazza Umberto bisogna prima riparare le mattonelle perche si muovono altrimenti qualcuno si puo fare del male. Spero che il comune faccia anche questi lavori, mi rivolgo all’ufficio tecnico ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *