alpadesa
  
Flash news:   Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone

Atripalda calcio, ingaggiato l’attaccante Dario Russomanno

Pubblicato in data: 24/9/2012 alle ore:20:34 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

russomannoL’Atripalda corre ai ripari piazzando un colpo di spessore nel reparto avanzato. Vestirà il biancoverde Dario Russomanno, 22enne attaccante in passato tra le fila di Battipagliese e Agropoli. Il giovane centravanti, nativo proprio di Battipaglia, è cresciuto nelle giovanili della Salernitana, dove ha fatto tutta la trafila fino ad arrivare alle soglie della prima squadra. Con la maglia dei delfini nel campionato di Eccellenza 2009/2010 Russomanno è andato a segno complessivamente dodici volte tra campionato e Coppa Italia. Il neo acquisto sabatino sarà già a disposizione di mister Amato alla ripresa degli allenamenti in vista dell’impegno casalingo contro il Massa Lubrense.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *