venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Identificata dalla Polizia la baby-gang di aggressori dell’autista di un pullman, tre giovani atripaldesi denunciati

Pubblicato in data: 24/9/2012 alle ore:14:13 • Categoria: Cronaca

questura-avellino1Presa la baby gang che nei giorni scorsi aveva seminato il panico in città. Si tratta di tre giovani, tra cui un minorenne, tutti di Atripalda. Sono stati identificati dagli uomini della Sezione Volanti della Questura di Avellino, guidati dal dottor Elio Iannuzzi. Serrata l’attività d’indagine, che ha consentito in poco più di 48 ore di venire a capo dei tre. Venerdì scorso il minorenne e i due appena diociottenni, s’erano resi protagonisti, in via Moccia, di un’aggressione ad un loro coetaneo, mandandolo all’ospedale con un occhio tumefatto e una prognosi di 20 giorni riscontrata dai medici al Moscati.
Più tardi aveva creato scompiglio su un pullman di linea infastidendo una infermeria che era sul mezzo pubblico. Nemmeno l’intervento dell’autista era servito a calmare gli animi, anzi. I tre hanno aggredito anche l’uomo.
A distanza di poco più di due giorni, però, gli uomini di Iannuzzi sono risaliti a loro. Per loro l’accusa è di lesioni aggravate e di pubblico servizio. Secondo la polizia potrebbero essere solo alcuni dei componenti di una baby gang che potrebbe essere composta da sette elementi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Identificata dalla Polizia la baby-gang di aggressori dell’autista di un pullman, tre giovani atripaldesi denunciati”

  1. CASONE ha detto:

    CI AVETE ROTTO CO STE NOTIZIE SCOPIAZZATE METTETE I NOMI DI QUESTI SIGNORI, SIAMO STANCHI DI QUESTE NOTIZIE ABULICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Antonio ha detto:

    questa gente devono essere segnalati i nomi DIRETTORE PARZIALE ! BISOGNA FINIRLA CON IL PERBENISMO IN QUESTA SOCIETA’ ALLA DERIVA ! CHI NON RISPETTA LE REGOLE , DEVE ANDARE AI MARGINI ! SCRIVA DA QUALE PARTE VENGONO QUESTI PSEUDI MINORENNI ! BISOGNA FINIRLA CON QUESTI ATTEGGIAMENTI ALLA” PASQUALONE DI NOLA” ! QUESTA GENTE DEVE CAPIRE CHE PRIMA O POI INCONTRA QUALCUNO ARMATO , è CI SCAPPA IL MORTO !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *