alpadesa
  
Flash news:   Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

Goleada dell’Avellino nell’amichevole contro Atripalda

Pubblicato in data: 28/9/2012 alle ore:08:03 • Categoria: Sport, Avellino Calcio, CalcioStampa Articolo

avellino atripalda amichevoleSconfitta con goleada (7-0) per l’Atripalda nel test disputato al “Partenio-Lombardi” contro l’Avellino. Al di là del punteggio, ampiamente preventivabile, gli uomini di Amato, tornato nella sua casa dopo aver giocato e allenato tra i pali biancoverdi, si sono espressi con carattere e personalità soprattutto nel primo dei due mini tempi da 35′, conclusosi sul 2-0 per i lupi grazie alla doppietta di De Angelis. Nella ripresa il tecnico mariglianese ha mandato in campo le seconde linee, che hanno sfiorato il gol della bandiera con il baby Petrillo, sfortunato nel cogliere il palo con un pallonetto dalla trequarti. La tripletta di Catania, il tiro dal limite di Lasagna e il penalty di Herrera hanno arrotondato il punteggio per la formazione di Rastelli. Mister Amato ha ridisegnato l’assetto difensivo, finito sul banco degli imputati nella disfatta di Vallo della Lucania. L’accentramento di D’Urso al fianco di Stompanato e l’inserimento sulle fasce di Prisco e Scognamiglio hanno fornito indicazioni positive al trainer partenopeo, che non ha potuto disporre di Nappi, tenuto precauzionalmente a riposo in vista del Massa Lubrense. Subito in campo, invece, il neo acquisto Russomanno in cerca della condizione migliore, ma che potrebbe esordire a gara in corso contro i costieri. Spetterà alla rifinitura confermare le nuove convincenti scelte del tecnico sabatino, che contro i massesi vinse al suo debutto sulla panchina atripaldese lo scorso 3 marzo.

Atripalda primo tempo: Afeltra, Prisco, D’Urso, Stompanato, Scognamiglio, Ambrosino, De Falco, Di Luccio, Modesto, D’Acierno, Russomanno.

Atripalda secondo tempo: Afeltra (Mottola), Formato, Tirri, Tullino, Galluccio, Spagnuolo, Venezia, Barletta, Petrillo (Lallo), Noviello, Capone.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *