alpadesa
  
Flash news:   Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila

Entusiasmo e partecipazione a “Giochi senza quartiere”, vince contrada La Torre. Fotoservizio

Pubblicato in data: 1/10/2012 alle ore:17:00 • Categoria: Attualità

giochi-senza-quartiere1Entusiasmo e partecipazione al ritorno di “Giochi senza quartiere” in piazza Umberto I.
La manifestazione sportiva organizzata dalla ProLoco di Atripalda, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ritornata dopo un’assenza lunga quattordici anni, ha coinvolto molti quartieri della cittadina del Sabato. Sette le contrade che si sono sfidate con una propria squadra: Alvanite, La Torre, Santissimo, Umberto I, Novesoldi, Tiratore e Senza Quartiere. Alla fine ha vinto Contrada La Torre.
Tiro alla fune, caccia al tesoro e giochi a sorpresa le attrazioni principali nelle quali le squadre si sono date battaglia animando piazza Umberto I sabato e domenica mattina.
giochi-senza-quartiere2
giochi-senza-quartiere3
giochi-senza-quartiere5
giochi-senza-quartiere6
tabellone-giochi-senza-quartiere

giochi-senza-quartiere7
giochi-senza-quartiere8

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Entusiasmo e partecipazione a “Giochi senza quartiere”, vince contrada La Torre. Fotoservizio”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Ho visto che hanno fatto questi giochi pero sono sempre gli stessi raccomandati e non sono persone nuove ma le solite persone e questo non va bene

  2. sergio a' buccia ha detto:

    Noi raccomandati non ne abbiamo avuti, abbiano selezionato dei capi squadra (con molta difficoltà) che hanno fatto le loro squadre. Spero che il prossimo anno posso avere il tuo contatto cosi sarai tu il prossimo capo squadra ti aspetto a contrada santissimo nel campetto…e spero che riuscirai a portarmi nuove persone
    io voglio fatti non parole spero che verrai da me.

    ARGENIO SERGIO

  3. ROMEO ha detto:

    Caro Sergio i tuoi 56 anni di puro Atripadese ancora non ti hanno convinto che “tutto quello che fai è perso”? .Alla fine c’è sempre da criticare. Secondo te non ci saranno critiche che Domenica i soliti piazzisti non hanno potuto camminare tranquillamente a causa dei giochi senza quartiere. ……………………………. Aspettati qualche lagnanza……………………

  4. clamorosoalcibali ha detto:

    sono le foto a parlare da sole….il solito votta votta, i soliti noti, allargatosi ad ex comunisti di ferro che adesso che c’è la pappa pronta , ora che si affidano i lavori made in nusco, fanno sfoggio della loro simpatia….. persone senza senza storia e senza futuro….mangiate mangiate adesso e fate scorta per i periodi di magra…. questa manifestazione ha dell’incredibile, lo sapevano solo in tre o quattro…….. Sergio non me ne voglia, ma è ridicolo lo spettacolo che atripalda sta offrendo………….

  5. Michel ha detto:

    X clamoro al cimbali ma vivi ad Atripalda o nohhhh????? I giochi sono da 3 mesi programmati e pubblicizzati anche sul programma comunale dell’estate se purtroppo vuoi criticare a prescindere spero tu possa ammettere la tua ignoranza di comunicazione!!!!!

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Caro Sergio a buccia lo sai che nei giochi che hai organizzato sono sempre gli stessi raccomandati. io conosco le persone che sono publicate in queste foto e lo dimostrono. non dire bugie, non difendere i tuoi soliti amici ciao

  7. laura ha detto:

    CARMELA MA PERCHE’ NON PARTECIPI PURE TU AL POSTO DI CRITICARE???????

  8. ANTONY ha detto:

    NOI CI SIAMO DIVERTITI LE POLEMICHE LE LASCIAMO AL VENTO!!!!!!!!!

  9. Nappo Carmela ha detto:

    Carrissima laura io dico quello che penso anche se partecipassi alla fine prendono sempre le stesse persone ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *