mercoled� 14 ottobre 2026
Flash news:   Giancarlo Siani, il coraggio della verità: ad Atripalda la presentazione del libro “Terra nemica” di Pietro Perone de Il Mattino Guancia Volley Academy Atripalda: collaborazione con l’Asd Forino Beach Asta di beneficenza con le maglie autografate dell’Avellino Passaporto Irpino, Antonio Vitiello completa il tour di tutti i comuni della provincia Erbacce e rifiuti nel parcheggio di via San Nicola: area da ripulire L’intelligenza artificiale per dare un futuro alle aree interne: il progetto dell’avellinese Gentil Petrillo tra i 20 finalisti degli ENIA AI Awards Avellino show con la Sampdoria, i lupi ballano sotto la Sud PoeTouR – Grecia II Edizione: concluso il viaggio poetico-culturale Prosegue la preparazione della Guancia Volley Academy Atripalda L’Halley Campania Avellino Basket non sbaglia e manda Forlì ko

“Il mio primo schiaffo”, a fine ottobre la V edizione della Conferenza Infanzia e Famiglia del CSS/A6

Pubblicato in data: 1/10/2012 alle ore:08:52 • Categoria: Attualità, Sociale •

manifesto-quinta-conferenzaIl 25 e 26 ottobre 2012 si terrà presso la Dogana dei Grani di Atripalda la V Conferenza sull’Infanzia e la Famiglia promossa ed organizzata dal Consorzio dei Servizi Sociali A6. Un appuntamento particolarmente importante e unico sul territorio provinciale e regionale che fa registrare la partecipazione di centinaia di operatori del settore, di genitori e docenti. L’iniziativa che si propone di richiamare l’attenzione e l’interesse sugli aspetti più impegnativi del percorso educativo e formativo dei minori e delle problematiche più attuali nell’ambito familiare, si offre inoltre come interessante opportunità di aggiornamento e approfondimento professionale. La V Conferenza sarà dedicata al tema dei maltrattamenti sui minori e della violenza sulle donne. “Il mio primo schiaffo“, titolo dell’iniziativa, intreccia le due problematiche che saranno argento di discussione e confronta tra esperti, docenti universitari e operatori. Gli interessati possono rivolgersi al sito servizisocialia6.it oppure al gruppo fb: V Conferenza sull’Infanzia e la Famiglia. Ai partecipati verrà rilasciato un attestato di partecipazioni e saranno riconosciuti crediti agli assistenti sociali e agli avvocati.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *