alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi

Il sondaggio/Giullarte 2012, per i lettori di AtripaldaNews fondi sprecati in tempo di crisi

Pubblicato in data: 2/10/2012 alle ore:15:24 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNewsStampa Articolo

giullarte-2012-1Giullarte 2012, soldi pubblici sprecati: in tempo di crisi meglio spendere in altro“. E’ quanto pensano i lettori di AtripaldaNews rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione che bocciano l’utilizzo dei 120mila euro, fondi stanziati dalla Regione Campania, in un periodo di forte crisi economica, per finanziare la XVII° edizione del Festival internazionale di artisti di strada.

Ecco tutti i risultati:

Al via Giullarte 2012, cosa ne pensi?

– Sbagliato, soldi pubblici sprecati: in tempo di crisi meglio spendere in altro (49.0%, 49 Voti)
– Giusto, bel programma che quest’anno coinvolge una zona più ampia della città (20.0%, 20 Voti)
– Giusto incentivare il turismo e il settore spettacolo per promuovere commercio e cultura (16.0%, 16 Voti)
– Non mi interessa, è solo un modo per premiare sempre le stesse persone (13.0%, 13 Voti)
– Sbagliato, programma ormai vecchio e non in grado di attirare visitatori (2.0%, 2 Voti)

Votanti totali: 100

Da oggi il via al nuovo sondaggio sull’isola pedonale in città.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Il sondaggio/Giullarte 2012, per i lettori di AtripaldaNews fondi sprecati in tempo di crisi”

  1. Luce ha detto:

    Trattasi di sondaggio n° 5 domande a cui hanno risposto 100 cittadini. Con 49 voti su 11000 abitanti si stabilisce e si ha il coraggio di far credere che Giullarte è stato bocciato dagli atripaldesi. Se Atripaldanews non riesce ad avere molto più di 100 contatti in un mese non può permettersi di sondaggiare……..scorretto socialmente e dalla definizione statistica di sondaggio.

  2. Max ha detto:

    caro luce sei stato persino ottimista……. a questi sondaggi io credo partecipino al massimo 20 persone…. ognuna votando duecento volte magari…. Mi sarei ben guardato dal pubblicarlo certo.

  3. fausto ha detto:

    sondaggio o non sondaggio bella manifestazione e un plauso agli organizzatori,tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *