gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il sondaggio/Giullarte 2012, per i lettori di AtripaldaNews fondi sprecati in tempo di crisi

Pubblicato in data: 2/10/2012 alle ore:15:24 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews

giullarte-2012-1Giullarte 2012, soldi pubblici sprecati: in tempo di crisi meglio spendere in altro“. E’ quanto pensano i lettori di AtripaldaNews rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione che bocciano l’utilizzo dei 120mila euro, fondi stanziati dalla Regione Campania, in un periodo di forte crisi economica, per finanziare la XVII° edizione del Festival internazionale di artisti di strada.

Ecco tutti i risultati:

Al via Giullarte 2012, cosa ne pensi?

– Sbagliato, soldi pubblici sprecati: in tempo di crisi meglio spendere in altro (49.0%, 49 Voti)
– Giusto, bel programma che quest’anno coinvolge una zona più ampia della città (20.0%, 20 Voti)
– Giusto incentivare il turismo e il settore spettacolo per promuovere commercio e cultura (16.0%, 16 Voti)
– Non mi interessa, è solo un modo per premiare sempre le stesse persone (13.0%, 13 Voti)
– Sbagliato, programma ormai vecchio e non in grado di attirare visitatori (2.0%, 2 Voti)

Votanti totali: 100

Da oggi il via al nuovo sondaggio sull’isola pedonale in città.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Il sondaggio/Giullarte 2012, per i lettori di AtripaldaNews fondi sprecati in tempo di crisi”

  1. Luce ha detto:

    Trattasi di sondaggio n° 5 domande a cui hanno risposto 100 cittadini. Con 49 voti su 11000 abitanti si stabilisce e si ha il coraggio di far credere che Giullarte è stato bocciato dagli atripaldesi. Se Atripaldanews non riesce ad avere molto più di 100 contatti in un mese non può permettersi di sondaggiare……..scorretto socialmente e dalla definizione statistica di sondaggio.

  2. Max ha detto:

    caro luce sei stato persino ottimista……. a questi sondaggi io credo partecipino al massimo 20 persone…. ognuna votando duecento volte magari…. Mi sarei ben guardato dal pubblicarlo certo.

  3. fausto ha detto:

    sondaggio o non sondaggio bella manifestazione e un plauso agli organizzatori,tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *