alpadesa
  
Flash news:   Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Il Comune mette in vendita in lotti i box artigianali di via San Lorenzo per un importo totale di 410 mila euro. Foto Accese le luminarie per il Natale ad Atripalda e il via al Calendario dell’Avvento. Foto

Il sondaggio/Giullarte 2012, per i lettori di AtripaldaNews fondi sprecati in tempo di crisi

Pubblicato in data: 2/10/2012 alle ore:15:24 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNewsStampa Articolo

giullarte-2012-1Giullarte 2012, soldi pubblici sprecati: in tempo di crisi meglio spendere in altro“. E’ quanto pensano i lettori di AtripaldaNews rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione che bocciano l’utilizzo dei 120mila euro, fondi stanziati dalla Regione Campania, in un periodo di forte crisi economica, per finanziare la XVII° edizione del Festival internazionale di artisti di strada.

Ecco tutti i risultati:

Al via Giullarte 2012, cosa ne pensi?

– Sbagliato, soldi pubblici sprecati: in tempo di crisi meglio spendere in altro (49.0%, 49 Voti)
– Giusto, bel programma che quest’anno coinvolge una zona più ampia della città (20.0%, 20 Voti)
– Giusto incentivare il turismo e il settore spettacolo per promuovere commercio e cultura (16.0%, 16 Voti)
– Non mi interessa, è solo un modo per premiare sempre le stesse persone (13.0%, 13 Voti)
– Sbagliato, programma ormai vecchio e non in grado di attirare visitatori (2.0%, 2 Voti)

Votanti totali: 100

Da oggi il via al nuovo sondaggio sull’isola pedonale in città.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Il sondaggio/Giullarte 2012, per i lettori di AtripaldaNews fondi sprecati in tempo di crisi”

  1. Luce ha detto:

    Trattasi di sondaggio n° 5 domande a cui hanno risposto 100 cittadini. Con 49 voti su 11000 abitanti si stabilisce e si ha il coraggio di far credere che Giullarte è stato bocciato dagli atripaldesi. Se Atripaldanews non riesce ad avere molto più di 100 contatti in un mese non può permettersi di sondaggiare……..scorretto socialmente e dalla definizione statistica di sondaggio.

  2. Max ha detto:

    caro luce sei stato persino ottimista……. a questi sondaggi io credo partecipino al massimo 20 persone…. ognuna votando duecento volte magari…. Mi sarei ben guardato dal pubblicarlo certo.

  3. fausto ha detto:

    sondaggio o non sondaggio bella manifestazione e un plauso agli organizzatori,tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *