mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Così non va – Ruote e transenne abbandonate in piazza Umberto I

Pubblicato in data: 3/10/2012 alle ore:09:08 • Categoria: Così non va

piazza umbertoRuote e transenne abbandonate in piazza Umberto, i cittadini si lamentano per le condizioni in cui versa la piazza centrale. Di seguito la mail giunta in Redazione:
Egr. direttore, le invio una foto scattata in piazza Umberto I alle ore 22,30 circa del 01.10.2012. Evidentemente si tratta del nuovo arredo urbano. Distinti saluti“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Così non va – Ruote e transenne abbandonate in piazza Umberto I”

  1. elettricedelusa ha detto:

    Se è per questo sta ancora là pure l’ingresso trionfale a giullarte in via Roma. Ce lo conserviamo per l’anno prossimo!!!

  2. nati' ha detto:

    questo è merito degli organizzatori dei giochi senza quartieri………..complimenti per l’esempio

  3. Michel ha detto:

    Cara nati se guardi bene non c’è’ più niente da ieri mattina

  4. aldo ha detto:

    bravo bravo michele aspettavi l’invito per toglierli

  5. Francesco ha detto:

    I pali delle luminarie del 16 settembre sono ancora lì o io ho le traveggole? Forse serviranno per S. Sabino di febbraio, complimenti al Comitato.

  6. Ernesto ha detto:

    Caro Michel, nella tarda serata del 02.10.2012 erano ancora in piazza semplicemente spostate sul lato dx del locale. Vuoi un’altra foto? A dire bugie si allunga il naso e non è bello. Ciao.

  7. nati' ha detto:

    hanno risposto gli altri per me..grazie

  8. Michel ha detto:

    Ma che paese di criticaioli non organizzate più niente così vedremo tutti questi saputi che sapranno fare !!!

  9. nati' ha detto:

    ognuno critica quello che vuole non credo che lei sia puro e casto

  10. ANTONY ha detto:

    QUANTE POLEMICHE INUTILI………….SIETE SEMPRE DEI ROSICONI ERA MEGLIO QUANDO C’ERA LAURENZANO & C. CHE X 5 ANNI NON HANNO FATTO NESSUN EVENTO ESTIVO………….STATE INGUAIATI!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *