luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Fiera del Libro, anche la Pro Loco presente nella Dogana dei Grani

Pubblicato in data: 3/10/2012 alle ore:15:12 • Categoria: Attualità

palazzo-doganaLa Pro Loco di Atripalda sarà presente in prima fila nella manifestazione della Fiera del Libro del prossimo 5-6-7 ottobre nella Dogana dei Grani. Nel salone principale della storica struttura di piazza Umberto I, infatti, l’associazione atripaldese allestirà un proprio info point che fornirà informazioni turistiche sul territorio e sulle bellezze storico – architettoniche della cittadina del Sabato. Ma l’impegno della ProLoco non si esaurisce qui. Venerdì, in occasione dell’arrivo dell’on. Irene Pivetti, due guide saranno disponibili per una visita guidata all’interno della Dogana dei Grani. Un impegno in favore degli atripaldesi e della città per promuovere il territorio e far conoscere le sue bellezze a scrittori e intellettuali provenienti da tutta Italia. La Pro Loco ha deciso di patrocinare la manifestazione: il Presidente Raffaele Labate, il vicepresidente Sabina Mutascio e il segretario Mauro Esposito hanno creduto immediatamente nell’evento, collaborando in maniera attiva e fattiva per la sua realizzazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *