mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

V Conferenza su Infanzia e Famiglia, tutto pronto per la presentazione alla stampa

Pubblicato in data: 3/10/2012 alle ore:12:37 • Categoria: Sociale

manifesto-quinta-conferenza1Mercoledì 10 ottobre, alle ore 10.30, presso la sede del Consorzio dei Servizi Sociali A6, in via Belli 4 ad Atripalda si terrà la presentazione della V Conferenza sull’infanzia e la Famiglia.

Nel corso dell’incontro con gli organi di informazione verrà illustrato il programma della due giorni che si terrà ad Atripalda il 25 e 26 ottobre 2012.

La V Conferenza si occuperà di una problematica particolarmente delicata: le forme di maltrattamenti sui minori e il fenomeno della violenza sulle donne.

Intanto sono già aperte le iscrizioni all’iniziativa. Gli interessati possono rivolgersi al sito servizisocialia6.it oppure al gruppo fb: V Conferenza sull’Infanzia e la Famiglia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *