alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, ad Atripalda sono 10 i nuovi positivi di oggi. In Irpinia 76 i contagiati su 1408 tamponi Un Protocollo d’intesa per l’apertura ad Atripalda di uno sportello anti racket e anti usura. Punto vaccinale di Atripalda, nota del sindaco Giuseppe Spagnuolo: “è il Centro diurno per Anziani. No alle polemiche, fidatevi delle istituzioni” Coronavirus, altri 3 contagi ad Atripalda Furto d’acqua: i Carabinieri denunciano un 60enne di Atripalda Cavalcavia pericoloso a contrada Novesoldi ad Atripalda: scattano le segnalazioni sui social Punto vaccinale Atripalda, il sindaco Spagnuolo respinge le accuse di Rifondazione: «Oggi l’annuncio, noi abbiamo proposto all’Asl il Centro diurno per Anziani che stiamo adeguando alle richieste» Videosorveglianza Atripalda, da questa mattina ritorna in funzione. Il sindaco Spagnuolo: “gli eventi criminosi ci hanno spinto ad accelerare” Vaccinazioni anti-covid: la denuncia del Prc: ”la vergogna di Atripalda” Coronavirus, tre nuovi contagi ad Atripalda

Moto, Iannuzzo chiude il Mondiale in nona posizione

Pubblicato in data: 8/10/2012 alle ore:09:43 • Categoria: Moto, Sport

Chiude il campionato mondiale di Supersport, in nona posizione, Vittorio Iannuzzo. Entrato tra i primi dieci nella classifica mondiale il pilota irpino può ritenersi soddisfatto del lavoro svolto quest’anno. Al termine dell’ultima gara della stagione, svoltasi sul circuito di Magny-Cours, in Francia, dove vittima della sfortuna ha tagliato il traguardo diciannovesimo, è tempo di bilanci.

Nei box a fine gara Vittorio Iannuzzo è combattuto tra la soddisfazione per l’ottima chiusura di campionato e l’amarezza dell’andamento della gara: “Dopo l’eccellente posizione conquistata ieri in qualifica, speravo in un risultato migliore in gara. Anche questa volta la pioggia ci ha tradito. Abbiamo lavorato venerdì e sabato sulla pista asciutta, la pioggia di oggi ha fatto saltare il setting che avevo trovato con la moto. Al di là della gara però, devo dire che l’obiettivo generale è stato centrato. Ho chiuso la stagione in nona posizione, un campionato difficile dove c’erano squadre che avevano a disposizione un valore maggiore del nostro almeno sulla carta. Entrare nella top ten mondiale lo reputo un ottimo risultato”.

Gli fa eco, Ciro Troncone, team manager del pilota: “Siamo stati sfortunati in gara, potevamo chiudere in bellezza la stagione, ma è comunque una bella soddisfazione entrare nei primi dieci del campionato mondiale. Se non ci fossero stati quei cinque azzeri durante la stagione staremmo parlando sicuramente di un traguardo diverso, ma la nona posizione è un risultato di prestigio e posso ritenermi molto soddisfatto del lavoro svolto” .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *