venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Rapina con coltello, tanta paura per un tabaccaio di via Appia. E’ caccia agli autori

Pubblicato in data: 9/10/2012 alle ore:13:34 • Categoria: Cronaca

carabinieri1Momenti di paura, stamattina per una rapina a mano armata in contrada Novesoldi ad Atripalda. Due malviventi hanno bloccato l’auto del titolare di un bar-tabacchino di via Appia mentre era diretto a rifornire il proprio engozio con cartoni di sigarette.
È successo verso le 9,30, quando stava procedendo verso il bar di via Appia per depositare la merce. I malviventi avrebbero agito a volto parzialmente coperto e armati di coltelli.
Dopo aver intimato all’uomo di scendere dall’autovettura, si sono dati alla fuga a bordo della stessa.I banditi sono fuggiti a grande velocità. Immediatamente allertati, i Carabinieri della Stazione di Atripalda si sono messi alla ricerca dei malviventi che, probabilmente messi alle strette da tutte le pattuglie dell’Arma dipendenti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, prontamente giunte sul posto, si sono dati alla fuga abbandonando il veicolo che è stato recuperato poco distante dai Carabinieri di Atripalda. Dall’interno del veicolo risultano mancare alcune scatole di sigarette acquistate dal giovane. 
Nell’auto abbandonata e ritrovata conteneva solo il 20% di tutta la refurtiva. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e della Comando provinciale di Avellino che hanno avviato le prime indagini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Rapina con coltello, tanta paura per un tabaccaio di via Appia. E’ caccia agli autori”

  1. Lavali col fuoco ha detto:

    I soliti napoletani che vengono a fare razzie nella nostra tranquilla terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *