alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

Sidigas in allenamento in vista della prima trasferta. Prolungata la campagna abbonamenti

Pubblicato in data: 9/10/2012 alle ore:12:51 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

sede-atripaldaUn bel campionato la serie A2. Composto da squadre battagliere pronte a sovvertire tutti i pronostici. Si tratterà soltanto di impressioni, magari tra qualche giornata verranno fuori le squadre spacca-classifica, ma l’equilibrio di inizio anno fa bene ai tifosi e al grande volley di cui Atripalda vuol essere protagonista.
Centrata la prima vittoria contro Reggio (3-1) si torna in palestra e al duro lavoro alternato tra pesi e campo. In casa Sidigas l’unico fermo ai box è Daniele Bassi. Le condizioni del centrale migliorano ma bisognerà aspettare i riscontri degli esami a cui si sottoporrà in settimana per stabilire terapie e fissare tempi effettivi di recupero dalla noia al ginocchio accusata in allenamento.
Nella prima trasferta della stagione Totire ed i suoi domenica faranno visita alla matricola Potenza Picena sconfitta all’esordio sul campo della corazzata Sora. Nonostante il 3-0 patito in terra ciociara i marchigiani hanno tenuto testa ai più quotati avversari per almeno due set. Per la Sidigas subito un bel banco di prova.
Prova splendida quella offerta domenica scorsa dai tifosi biancoverdi accorsi in massa al palazzetto dello sport. L’invito della dirigenza e della squadra a sostenere i colori biancoverdi è stato accolto in pieno. Per queste ragioni la società va incontro alle esigenze del pubblico decidendo di prolungare l’apertura della campagna abbonamenti. Sarà possibile sottoscrivere le tessere fino alla terza giornata di campionato, vale a dire fino alla prossima sfida casalinga contro Molfetta. Gli abbonamenti sono in vendita tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 presso la sede biancoverde sita in via Nicola Salvi 95 ad Atripalda. Chi si abbona riceverà in omaggio una sciarpa mentre dal costo stagionale di 80 euro verrà scalata la quota della prima partita. Tornando alla trasferta, la Federazione ha già designato gli arbitri del prossimo turno. B-Chem Golden Plast Potenza Picena – Sidigas Atripalda sarà diretta dalla coppia trevigiana Florian-Zanussi.
Serie A2
Programma e arbitri della 2a giornata

2a giornata di andata Serie A2
Domenica 14 ottobre 2012, ore 18.00
Tonazzo Padova – Elettrosud Brolo
(Prati-Cerquoni)
Caffè Aiello Corigliano – Sieco Service Ortona
(Perri-Bertoletti)
Gherardi SVI Città di Castello – Coserplast Matera
(Bartoloni-Montanari)
B-Chem Golden Plast Potenza Picena – Sidigas Atripalda
(Florian-Zanussi)
Pallavolo Molfetta – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora
(Oranelli-Piersanti)
Conad Reggio Emilia – Pallavolo Loreto
(Genna-Cardaci)

Turno di riposo: Vero Volley Monza

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *