alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, presentata la convenzione di valorizzazione del parco archeologico tra Comune, Soprintendenza e Università. Il soprintendente Casule: “occasione di sviluppo per la comunità”. FOTO L’Avellino batte il Picerno: tredicesima vittoria consecutiva e semifinali scudetto Elevate quantità di mercurio nel fiume Sabato, dopo Avellino anche Atripalda vieta il prelievo e l’utilizzo dell’acqua Tre Consorzi dei Servizi Sociali di tre province campane uniti nel progetto “Banda Larga antiviolenza2.0” a tutela delle donne. FOTO Playoff, non riesce il secondo colpaccio esterno alla Sidigas Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno: libero 27enne atripaldese Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera”

Pallavolo, le partite della Serie A2 su RAI Sport 1

Pubblicato in data: 10/10/2012 alle ore:21:53 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

rai sport 1RAI Sport sarà la TV ufficiale del Campionato di Serie A2 in questa stagione. A partire dalla terza giornata di andata, un match della Serie A2 verrà trasmesso in differita il martedì alle ore 20.00 su RAI Sport 1, spazio riservato per tutta la stagione alle partite del Campionato. Il commento sarà affidato a Marco Fantasia.

L’Amministratore Delegato della Lega Pallavolo, Massimo Righi, annuncia la nuova strategia: “Dopo le stagioni con Sportitalia, con cui abbiamo testato anche l’innovativo spazio del mattino, puntavamo a una nuova collocazione per la nostra Serie A2. RAI Sport ci ha offerto una diversa e ottima possibilità che ci consente di dirottare l’attenzione degli appassionati anche fuori dal weekend, dove la Serie A1 galvanizza gli spazi media sia TV che Web streaming”.

“Non escludiamo altre possibilità per sfruttare lo spazio dalle 20.00 alle 22.00 che abbiamo riservato al martedì alla Serie A2 – spiega il Vicedirettore Vicario di RAI Sport, Jacopo Volpi. – Per esempio potremmo anche programmare nel corso della stagione alcune dirette. Lo valuteremo insieme alla Lega Pallavolo, con cui abbiamo intrapreso questo nuovo percorso che si aggiunge alle seguitissime dirette della Serie A1 ogni sabato e domenica”.

Il palinsesto della Serie A2 su Rai Sport 1 sarà annunciato nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *