sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Così non va – Strade dissestate e marciapiedi pericolosi

Pubblicato in data: 11/10/2012 alle ore:18:00 • Categoria: Così non va

marciapiede-rotto-in-via-aversaStrade cittadine dissestate e marciapiedi pericolosi. Le segnalazioni in redazione arrivano da alcuni cittadini atripaldesi e riguardano più punti della città.
I residenti segnalano lo stato disastroso in cui versano alcune strade, come quella all’altezza della rotatoria di via Tufarole. Non va meglio per i marciapiedi, che come in via Aversa risultano lesionati e malandati in più punti causando pericolo per l’incolumità soprattutto delle persone anziane che spesso vi transitano per raggiungere la piazza centrale. Necessario un intervento di riqualificazione per rendere il tratto sicuro e praticabile.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Così non va – Strade dissestate e marciapiedi pericolosi”

  1. peppino ha detto:

    è cambiata l’orchestra ma la musica è sempre la stessa, anzi sembra addirittura peggiorata, non è che grazie a De Mita per giullarte vorrebero campà di rendita?

  2. abitante atripaldese ha detto:

    I primi tempi dopo le elezioni tutti in Piazza a fare passerella,adesso di amministatori ne vedi poco o niente.
    Come diceva mio padre:”Passato o Santo,pasata a festa”.

  3. PioveGovernoLadro ha detto:

    giusto abità…..gli amministratori dovrebbero stare a passeggiare invece di lavorare. si devono vergognare. governoladro.

  4. nati' ha detto:

    provate a camminare sul marciapiede dove si trova la libreria guida,i mattoni sono tutti staccati da terra e quando piove è molto difficile non sporcarsi scarpe e piedi a meno che non prendi quei pochi incollati bene a terra…..buona fortuna

  5. masto peppo ha detto:

    ma ste cose o marciapiede rutto e macchine ngoppa e strisce pe pedoni e ngoppa i marciapiedi chi adda verè?

  6. alisandro ha detto:

    era meglio quanno stemmo peggio.

  7. alisandro ha detto:

    X MASTO PEPPO.
    PURTROPPO STE COSE ALESSERO VERE’ I VIGILI URBANI.
    MA SE NU NE VERINO VOLE DIRE CHE CAMMINANO CA BENDA NNAZI A LUOCCHI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *