gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

L’associazione “Progetto Atripalda” riprende a fare politica in città “per costruire un centrosinistra moderno e riformista”

Pubblicato in data: 14/10/2012 alle ore:23:00 • Categoria: Politica

piazza-umberto-iL’associazione politica “Progetto Atripalda” ha deciso di riprendere la sua attività con l’intento di continuare nell’azione di costruzione di un centro-sinistra moderno e riformista.
Riteniamo che l’onestà, l’impegno, la trasparenza, il merito e il rispetto per le istituzioni siano alcuni dei valori fondamentali che dovrebbero ispirare i comportamenti di coloro che ricoprono ruoli di pubblica responsabilità e, pertanto, auspichiamo nell’immediato futuro un profondo rinnovamento della politica e delle sua classe dirigente.
“Progetto Atripalda” seguirà con attenzione le vicende politiche-amministrative locali e valuterà la possibilità di sostenere un candidato alle prossime elezioni primarie della coalizione di centro-sinistra.

Il direttivo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “L’associazione “Progetto Atripalda” riprende a fare politica in città “per costruire un centrosinistra moderno e riformista””

  1. clamorosoalcibali ha detto:

    e quisti chi sò?…ma se hanno un progetto…..e se parte dalle Primarie di centrosinistra il successo è garantito…..
    fiùùùùù……

  2. Allei ha detto:

    Mamma mia Troisi nata vota!

  3. pino ha detto:

    avete fatto già tanti danni … restatevene a casa per favore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *