venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Operazione “slot”, dopo un anno di incubo arriva il proscioglimento per 27 persone

Pubblicato in data: 16/10/2012 alle ore:20:48 • Categoria: Cronaca

martellotribunaleOperazione “Slot”, proscioglimento di 27 persone, impegnati in aziende nel settore dei giochi, sulle quali era caduta un anno fa la mannaia della giustizia. Una giustizia difficile da comprendere per chi in questo anno ha dovuto convivere e difendersi da accuse, ora dimostratesi infondate.
Su richiesta del pm Liana Esposito 27 persone sono state prosciolte dalle accuse a vario titolo di associazione a delinquere, estorsione, intestazione fittizia di beni e truffa ai danni dello Stato, nell’ambito dell’inchiesta denominata “Slot” che nel giugno dello scorso anno portò all’arresto di ben 58 persone, tra cui la maggior parte titolari di bar, con l’accusa di essere collusi con la camorra e di utilizzare slot machine non collegate alla rete telematica statale.
Ecco i nomi dei prosciolti: Antonio Della Pia, Salvatore Di Sarno, Felice Marciano, Antonio Martino, Pasqualino Mastrogiacomo, Stella Pagnozzi, Antonio Palumbo, Renato Panella, Alessandro Parisi, Antonia Romani, Sergio Romano, Antonio Santarelli, Biagio Scognamiglio, Ornella Tavino, Mario Valente, Antonio Aversa, Marco Capaldo e Anna Gavitone. In precedenza era già stata prosciolta Cinzia Puopolo. Archiviate anche le posizioni di Antonio Barone, Gabriele Silvio Barone, Nicola Dello Russo, Giuseppe Fasulo, Marco Marano, Franco Matarazzo, Francesco Severino e Andrea Sorrentino, tutti indagati a piede libero.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *