gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Amatori della Bici, domenica ad Arcella si decide il Campione 2012

Pubblicato in data: 18/10/2012 alle ore:12:29 • Categoria: Ciclismo, Sport

circolo amatori biciLa stagione agonistica non è ancora conclusa per il Circolo Amatori della Bici di Atripalda che ha voluto onorare con un’ultima gara il 2012 a due ruote. Domenica infatti andrà in scena la classica gara intercircolo che vedrà gli atleti di Sigismondo Alvino, reduci dalle fatiche della Granfondo di Roma, darsi battaglia sul classico circuito di Arcella di Montefredane. Il percorso prevede 10 giri per un totale di circa 35 km quasi totalmente pianeggianti fatto eccetto per uno strappo di 300 metri. Anche se alla fine si risolverà il tutto in una pedalata tra amici di pedale, si sa che quando si tratta di correre e primeggiare, anche se in maniera non ufficiale, l’agonisma la farà da padrone. Non si tratta di una gara qualunque ma ci si gioca il titolo di Campione intercircolo 2012. Domenica sapremo chi dopo Rullo, Aquino, De Santis (due volte), Albanese, De Pascale e Amtucci-De Vito (ex aequo), scriverà il proprio nome nell’albo del glorioso Circolo Irpino. Quest’anno, per la prima volta, la gara sociale avrà anche uno spettatore particolare, siederà lassù tra le nubi, nel ciel! I video e la classifica della gara saranno poi disponibili su circoloamatoridellabici.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *