alpadesa
  
Flash news:   Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo

Scuola e pallavolo, la nuova sfida della Sidigas

Pubblicato in data: 18/10/2012 alle ore:10:24 • Categoria: Pallavolo, Sport

danilo-cortinaAlunni e giovani pallavolisti della provincia saranno invitati alle gare casalinghe. Domani conferenza stampa con mister Totire e il libero Cortina (ex di turno)
Allenamenti a tutta forza in casa Sidigas. Totire tiene i suoi sulla corda. Come ha dimostrato il match di Potenza Picena il contributo di chi s’inserisce dalla panchina a gara in corso è fondamentale in un torneo equilibrato come quello di A2.
Domenica al Del Mauro, primo di due impegni di fila in casa per la Sidigas, ci saranno in palio altri tre punti nella “classica” Atripalda-Molfetta. Dai tempi della serrata lotta per la conquista della B1 sono trascorsi due lunghi anni, serviti ad entrambe le compagini a mettere radici profonde nello scenario nazionale.
Dalla Puglia sono attesi almeno un centinaio di supporters a sostegno dei biancorossi. La prevendita di abbonamenti e biglietti in casa Atripalda prosegue tutti i pomeriggi dalle 17.00 alle 20.00 presso la sede di Via Salvi ad Atripalda e i botteghini del Palasport che resteranno aperti anche domenica mattina dalle 10.30 alle 12.00.
Per calamitare ancora di più le attenzioni degli appassionati (e non) e consolidare un trentennale progetto a sfondo sociale, la Pallavolo Atripalda da questa settimana entra nelle scuole. Sabato mattina una delegazione di atleti sarà presso la media “Raffaele Masi” di Atripalda per invitare i ragazzi delle terze classi alla gara casalinga contro Molfetta. locandinaLa Sidigas estenderà l’invito nelle prossime settimane alle scuole di tutta la provincia irpina e alle società di pallavolo presenti sul territorio. Per domenica sono state inoltre invitate a presenziare con la loro divisa ufficiale le delegazioni dell’Asd Nuova G.S Olimpica Avellino (serie C, D, campionati giovanili) e la Polisportiva “E. Renzulli” di San Michele di Serino (Centri sportivi italiani). L’intento è di vivere insieme agli alunni e ai giovani atleti che praticano pallavolo un sano momento di aggregazione per la crescita armoniosa delle nostre comunità locali.
Domani infine, alle 18.00 è in programma presso la sala stampa del Paladelmauro una conferenza pre-gara a cui prenderanno parte mister Michele Totire e l’ex di turno in casa Atripalda del big match, il libero Danilo Cortina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *