alpadesa
  
sabato 16 febbraio 2019
Flash news:   Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Tre anni senza mister Alberto Matarazzo, il ricordo della Green Volley Atripalda Cinema Ideal, sul futuro dibattito pubblico questo pomeriggio. Ettore Troncone: «Bisogna trovare un accordo sul vincolo di destinazione d’uso. Sono saltati i finanziamenti, così non si può più andare avanti» Evade dai domiciliari: 35enne denunciata dai Carabinieri di Atripalda Affidato il servizio di trasporto scolastico per il prossimo triennio San Valentino, la storia della festa gli innamorati nei versi di Gabriele De Masi Lavori nella Galleria di Montepergola: chiusura notturna domani e venerdì Bucaro: “non abbiamo mai rischiato” Terza vittoria consecutiva per l’Avellino

Protesta Forestali, bloccato stamattina il raccordo Av-Sa

Pubblicato in data: 25/10/2012 alle ore:13:20 • Categoria: CronacaStampa Articolo

raccordoavsaNon si ferma la protesta degli operai forestali della comunità montana “Irno-Solofrana”. Resta infatti il presidio in corrispondenza dello svincolo di Fisciano in direzione dell’università di Salerno. Le rassicurazioni arrivate nella giornata di ieri dalla regione Campania non sono servite a rassicurare i lavoratori che chiedono certezza. Lungo la carreggiata Nord del raccordo si registrano pesanti rallentamenti. I veicoli diretti a Fisciano ed all’università vengono fatti uscire a Montoro Inferiore dove è impegnata una pattuglia della polizia municipale per fornire assistenza agli automobilisti e far scorrere il traffico. La viabilità ordinaria attorno all’ateneo è pesantemente intasata. Intanto per la giornata di venerdì il presidente della “Irno-Solofrana” Francesco de Giovanni ha convocato il consiglio dell’ente: “Rimetteremo le deleghe alla Regione Campania. In questo modo non è più possibile andare avanti”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *