sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

A Sant’Angelo a Scala due appuntamenti tra cinema e religione

Pubblicato in data: 26/10/2012 alle ore:07:03 • Categoria: Attualità

parrocchiaPARROCCHIA DI S. GIACOMO AP. CINEMA E RELIGIONE NELL’ANNO DELLA FEDE

SABATO 27 OTTOBRE 2012
Ore 19.30
Chiesa parrocchiale di S.Angelo a Scala

“Il monachesimo e le radici cristiane dell’Europa”

– Moderatrice: Prof.ssa M. Rosaria Di Rienzo, poetessa
– Saluti del Sindaco Avv. Domenico Majello e del Parroco Don Tarcisio Loro
– “Preghiera e lavoro nella regola di S. Benedetto da Norcia” (rel. P. Dom Beda Umberto Paoluzzi, Abate di Loreto-Montevergine”)
– “La grande crisi economica e sociale, derivata dal disfacimento morale dell’impero romano, e la crisi dell’Europa di oggi”
(rel. Prof. Vittorio Vita, studioso di Storia e Filosofia)
– “Quale fede per l’uomo del nostro tempo”
(Giovanni Mauriello, animatore parrocchiale)

SABATO 3 NOVEMBRE 2012 – Ore 19.30
In occasione della Giornata del dialogo cristiano-islamico
“UOMINI DI DIO”
La fede testimoniata da una comunità di monaci in Algeria Il film che ha incassato il premio di Cannes e 3 milioni di euro in Francia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *