sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Centro Servizi in vendita all’Asl: la proposta del sindaco Spagnuolo al manager Florio

Pubblicato in data: 26/10/2012 alle ore:16:08 • Categoria: Comune

centro-pmiCentro Servizi di via San Lorenzo (foto) in vendita alla Asl. E’ la proposta avanzata dal primo cittadino Paolo Spagnuolo al direttore Sergio Florio nell’incontro sui Saut e Stie che si è tenuto martedì tra in sindaci del distretto. L’ingegnere, infatti, vuole trasferirsi dalla struttura di via Manfredi perché il canone è troppo alto. Florio ha spiegato che l’intenzione è trovare una nuova location ad un costo minore. Dunque l’invito a tutti i sindaci afferenti al distretto Asl ad avanzare proposte. Ne sono giunte da Montoro Superiore. Ma Spagnuolo è deciso a mantenere l’Asl ad Atripalda. «La vendita del Centro Servizi – spiega – è necessaria, c’è l’obbligo di alienazione imposto dalla Corte dei Conti a seguito delle irregolarità, riscontrate nei bilanci relativi agli anni 2009 e 2010. Ci sarà un serrato controllo e abbiamo, dunque, inserito la struttura nel piano di alienazione per una esigenza di bilancio. Abbiamo ricevuto anche delle manifestazioni di interesse che stiamo valutando». La soluzione migliore sarebbe vendere il Centro Servizi alla Asl.
E’ questa l’idea che il primo cittadino di Atripalda ha prospettato al Direttore Asl: «Gli ho chiesto di soprassedere per i prossimi due mesi a trovare una nuova collocazione. La procedura di alienazione si chiuderà entro questo termine e se il Centro sarà ancora disponibile, avvieremo con l’Asl una trattativa privata». Il sindaco osserva pure che la presenza della Asl ad Atripalda è auspicabile per tutti gli altri comuni vicini considerata la sua posizione, in quanto si trova in un crocevia facilmente raggiungibile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Centro Servizi in vendita all’Asl: la proposta del sindaco Spagnuolo al manager Florio”

  1. sibilla ha detto:

    CHI VUOI NON COMPERI IL CENTRO SERVIZI PER UNA CIFRA RIDICOLA!!! E’ COSTATO 10 VOLTE TANTO! IL CNR E’ STATO PAGATO 18 MILIONI DI EURO! MEDITATE GENTE……MEDITATE COME VENIAMO GESTITI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *