alpadesa
  
domenica 24 marzo 2019
Flash news:   Si amplia la sosta a pagamento in via Appia: strisce blu in arrivo dalla rotatoria della Maddalena fino al passaggio a livello. L’assessore Musto: “tutelati residenti e commercianti” “Lettera aperta a mio padre”, Luigi Caputo ricorda commosso il papà Pasquale Giornate FAI di Primavera, appuntamento oggi e domani: Abellinum e Specus in mostra Colpisce con un calcio il compagno di scuola mandandolo in ospedale Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO

Atripalda News spegne la sua quarta candelina

Pubblicato in data: 30/10/2012 alle ore:14:01 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

quattro_candelineAtripalda News spegne la sua quarta candelina. Nell’ottobre del 2008 un gruppo di giornalisti e due editori decisero di mettersi in gioco per offrire alla città di Atripalda un nuovo servizio d’informazione sfruttando Internet.
Nacque così il 30 ottobre il primo quotidiano online della cittadina del Sabato edito dall’associazione culturale “Amica” e diretto da Alfonso Parziale.
Un portale interattivo con articoli, fotografie, reportage, video interviste, sondaggi, un mensile e, ovviamente, un telegiornale settimanale sui principali avvenimenti dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport.
Quella che quattro anni fa sembrava una sfida, adesso è una realtà forte e seguita non solo in città, ma in tutto la provincia e nel mondo grazie agli oltre duemila contatti giornalieri, con punte di cinquemila contatti al giorno per un totale di oltre un milione visitatori.
AtripaldaNews, è giornale online di confronto e riferimento per le altre testate provinciali, per quanto riguarda i fatti atripaldesi.
Torna anche per il 2013 il calendario di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it dedicato alle bellezze femminili della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine. Il calendario sarà in distribuzione gratuita in allegato al numero cartaceo del mensile di dicembre con ognuna delle dodici ragazze selezionate che sarà protagonista di un mese del nuovo anno.Tutto questo non sarebbe stato possibile senza voi, cari lettori.
Il nostro compleanno è anche il vostro compleanno. Un grazie di cuore anche ai tanti inserzionisti che hanno scomesso con noi.
Il nostro impegno per il futuro è di migliorare sempre. Continuate a seguirci.

La redazione e gli editori di Atripalda News

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  • Nozze Giardina-De Stefano, auguri

    Circondati dall'affetto e stima di parenti ed amici hanno coronato il loro bel sogno d'amore i nostri carissimi amici Vincenzo Giardina e Veronica...

    Pubblicato il: Commenti: 1
  • Nozze Giardina – Gubinelli, auguri

    Nella splendida cornice della città Eterna in Roma  hanno coronato il loro sogno di amore i nostri cari amici Francesco Giardina ed Erika...

    Pubblicato il: Commenti: 0
  • Sposi Giuliana De Vinco e Giovanni Ventola, auguri

    Oggi,dinanzi all'altare di Dio, unite il vostro amore. Dopo aver pronunciato il "si" sarete una sola cosa, un solo cammino, in un unico viaggio...

    Pubblicato il: Commenti: 0
  • Laurea Giovanna Marrone, auguri

    Ha concluso brillantemente il proprio percorso di studi Giovanna Marrone che ha conseguito oggi la Laurea Magistrale in Scienze...

    Pubblicato il: Commenti: 0
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Atripalda News spegne la sua quarta candelina”

  1. nati' ha detto:

    auguri e complimenti

  2. PAOLO ha detto:

    AUGURI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *