venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Straordinaria Sidigas Atripalda: sbanca Padova battendo la Tonazzo per 3 a 0

Pubblicato in data: 1/11/2012 alle ore:20:45 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

tonazzo-sidigasLa Pallavolo Atripalda torna da Padova regalando al Presidente Guerrera il primo 3 a 0 da quando è alla guida della compagine biancoverde. Grande prestazione degli uomini di mister Michele Totire che in un poco meno di novanta minuti mandano al tappeto la squadra di casa. Sugli scudi il centrale Davide Candellaro autore di una prova maiuscola con 13 punti realizzati e l’80% in attacco. C’è stata partita solo nel primo set quando si è lottato punto a punto nella parte finale quando Atripalda si è vista annullare ben tre set point da Padova, ma la formazione di Totire è riuscita a rimanere concentrata e a conquistare il set con il punteggio di 28 a 26. Nel secondo set Atripalda parte bene e al primo tempo tecnico di sospensione già è in vantaggio per 8 a 5. Dopo il time out la Sidigas si porta ancora avanti ma sul 9-5 si registra una lieve flessione. Ma sul 9 a 9 la Sidigas riprende la sua marcia travolgente  portandosi sul 16 a 12 e poi sul 21 a 16. Sul punteggio di 24 a 16 i biancoverdi si deconcentrano un attimino facendo portare la Tonazzo a 20 ma poi sull’asse Scappaticcio – Cazzaniga la Sidiga si aggiudica il secondo set con il parziale di 25 a 20. nel terzo set non c’è proprio storia con Atripalda che vola sulle ali dell’entusiasmo portando a casa bottino pieno. Ora la Sidigas è da sola al terzo posto in classifica con 11 punti alle spalle di Città di Castello e Ortona a solo un punto di distacco. Ora domenica la Sidigas ospiterà domenica al Pala Del Mauro la Pallavolo Loreto per regalare un’altra partita di grande pallavolo ai propri tifosi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *