venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Rifatto l’asfalto sulla rotatoria di via Tufarole

Pubblicato in data: 3/11/2012 alle ore:10:26 • Categoria: Attualità

rotatoria-via-tiratoreTerminati i lavori per il rifacimento dell’asfalto sulla rotatoria di via Tufarole (foto) realizzata dalla Provincia di Avellino.
Il rifacimento dell’asfalto, tutt’attorno al rondò, si era reso necessario per eliminare buche, avvallamenti e ogni eventuale traccia del passaggio dei mezzi pesanti, della nevicata e delle forti piogge che negli ultimi mesi ne avevano rovinato il manto.
Un rifacimento dell’asfalto, atteso da tempo, che non ha determinato rallentamenti alla circolazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Rifatto l’asfalto sulla rotatoria di via Tufarole”

  1. Antonio ha detto:

    via tufarole ci stavano i fossi ???? veramente a via tufarole ci sta ben altro ! x quanto riguarda le strade: davanti al comune quando si mettono a posto i basoli sconnessi ???? che deve finire qualcuno direttamente nei pozzetti x prendere provvedimento ? poi dice che si perdono le cause ? RITORNATE DOVE STAVATE CHE QUELLO è IL POSTO CHE VI COMPETE !

  2. claudio ha detto:

    era ora…

  3. CLAUDIO ha detto:

    FINO A QUANDO LA PROCURA DI AVELLINO NON METTERA’ MANO AL COMUNE DI ATRIPALDA PER TUTTO E NON SOLO PER LE STRADE FATTE MALE NON SI VEDRA’ MAI LA LUCE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *