alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

Sabato l’annuale festa del ciclismo amatoriale premia i suoi assi: Vernacchio (AS Civitas-Progress) e Adriano (team Bike Nughes)

Pubblicato in data: 8/11/2012 alle ore:07:54 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

ciclismoSabato 10 novembre l’Asd Ciclistica Sannita di San Giorgio del Sannio (Bn) presieduta dal presidente Gino Zezze, premia i vincitori del ‘2° Giro Ciclistico delle Terre Sannite’. Come ogni anno l’annuale ‘Gran Gala’ del Ciclismo amatoriale mette la parola fine alla stagione agonistica amatoriale su strada sannita e regionale tutto. Per il secondo anno consecutivo, il Gran Gala 2012 si svolgerà a Pietradefusi (AV), presso l’accogliente struttura del Park Hotel l’Incanto, dove alle 20 inizierà la cerimonia di premiazione. Tanti gli atleti che saliranno sul palco per ritirare la maglia di campione del ‘Giro Ciclistico Terre Sannite’ a partire dal vincitore assoluto il molisano Carlo Ritota, a seguire i vincitori per categorie: Luigi Scognamiglio (Team Bike Vesuvio) cat. Debuttanti; Michele Lancella (Team Bike Vesuvio) cat.Cadetto (19-27 anni); Antonio Valletta (ASD Rummo) cat. Juniores (28-32 anni); Cesare Cristiano (Macchina d’Oro) cat. Seniores (33-39 anni); Carmine Genito (Ciclistica Sannita) cat. Veter (40-47 anni); Fabrizio Catapano (Team Eurobike Corato) cat. Gentleman (48-55 anni); Orlando Cosimo (Team Fajarama) cat. Super Gentleman A (56-65 anni);Francesco Castagnozzi (ASD Rummo) cat. Super Gentleman B (66-75 anni) e Antonella Di Ioia (Ciclistica Sannita) cat.Woman. Tra gli atleti irpini saranno premiati Mario Vernacchio (AS Civitas-Progress) classificatosi secondo nella cat.Supergentlmen e Luciano Adriano del Team Bike Nughes terzo nella cat.Cadetto. Riconoscimenti anche per dirigenti dell’C.S.A.IN provinciali, accompagnatori, giudici di gara, mentro , non faranno mancare la loro presenza le autorita’ locali e addetti del settore. Ospite d’Onore il professionista Domenico Pozzovivo vincitore dell’ottava tappa del Giro d’Italia 2012 Sulmona-Lago Laceno. Durante la serata ci sarà anche un’esibizione di ballo liscio e latino americano a cura della scuola di ballo ASD Olydance S.Giorgio. Dunque, ci sono tutti gli ingredienti per una serata di festa dello sport unica nel suo genere per il ciclismo sannita e quello interregionale tutto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *