gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Luminarie di Natale, ieri sera incontro al Comune

Pubblicato in data: 9/11/2012 alle ore:09:22 • Categoria: Comune

luminarie-2011-via-fiumeSi è tenuto ieri sera al Comune un primo incontro tra l’assessore al Commercio, Antonio Iannaccone e i commercianti per un confronto sulle iniziative legate al periodo di Natale. L’incontro utile tra l’altro per definire l’organizzazione delle luminarie natalizie, in modo che l’abbellimento delle luci sia omogeneo nelle principali strade del centro città per un migliore impatto visivo per cittadini e visitatori.
«Il confronto avviato con i commercianti proseguirà lunedì sera – spiega l’assessore Iannaccone punta a garantire la miglior riuscita di tutte quelle iniziative che si vogliono prendere durante i festeggiamenti di Natale. Stiamo lavorando ad un cartellone unico di eventi con i consiglieri Aquino, Barbarisi e Pascarosa». L’obiettivo è di rendere più accogliente Atripalda in modo da invogliare i cittadini a spendere nei negozi atripaldesi. In piazza potrebbe essere allestita nuovamente la pista di pattinaggio sul ghiaccio mentre nelle previsioni dei promotori ci potrebbe essere anche l’organizzazione di due mezze notti bianche con i negozi aperti fino a tardi. Un modo per tentare di risollevare le sorti del commercio cittadino e invogliare i cittadini a comprare i regali natalizi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Luminarie di Natale, ieri sera incontro al Comune”

  1. nati' ha detto:

    regalateci un sogno

  2. musica vera ha detto:

    tre gatti e un cane questi eravamo.

  3. aldo ha detto:

    ANCORA FESTE!!! MA SCUSATE MA IL DEFICIT DELLE CASSE COMUNALI IL SIGNOR IANNACCONE SE LO DIMENTICA?? DICONO CHE HANNO AUMENTATO L’IMU PER IL DEFICIT ,IL SINDACO HA FATTO TUTTA NA RELAZIONE PUBBLICATA PURE DA QUESTE PAGINE, MO SI PARLA DI ILLUMINARE LE STRADE??? MA CON I SOLDI DI CHI ASSESSORE IANNACCONE?? SE DEI COMMERCIANTI NON CI INTERESSA, MA SE DEI CITTADINI E DELLE CASSE COMUNALI, PER NOI BASTANO LE LUCI URBANE DEI LAMPIONI ,NESSUNO CITTADINO TI AUTORIZZA A SPENDERE SOLDI PER QUESTE COSE, IN UN MOMENTO DI CRISI COME QUESTO, SE VOGLIONO ILLUMINARE LE STRADE PER ATTIRARE ACQUIRENTI, I NEGOZIANTI METTESSERO MANO ALLE LORO TASCHE E NON ALLE CASSE COMUNALI!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Sono d’accordo per quello che ha detto aldo pero’ non debbono fare la pista sul ghiaccio quest’anno. Prima dicono che non ci sono i soldi, poi aumentano l’Imu e poi vogliono fare le feste! Non sono d’accordo, come disse il famoso Totò: e io pago!!!!!!!!!

  5. nati' ha detto:

    fai che fai non fai che non fai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *