gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas Avellino in caduta libera, brutta sconfitta a Sassari con il punteggio di 102 a 81. Valli a rischio esonero

Pubblicato in data: 11/11/2012 alle ore:22:44 • Categoria: Avellino Basket

Ritmi molto alti, Sassari e Avellino si affrontano a viso aperto cercando di superarsi a vicenda sin dalle battute iniziali. Quattro triple subito a segno per la formazione di Sacchetti. Il migliore dei lupi è Dragovic. Al primo time out chiamato dal coach irpino Valli il tabellone marca 18 a 9 per i sardi. Gli irpini non riescono a ab reagire all’ottimo gioco prodotto dai sardi che imbrigliano Avellino nella propria manovra. Ebi e Shakur provano a prendere per mano la squadra ma senza riuscirci. Dinamo si porta avanti 24 a 13. E’ un monologo dei padroni di casa che chiudono 30 a 17.
Sassari è una macchina perfetta, Avellino non riesce ad uscire dal guscio e come un pugile suonato subisce una serie di colpi. Il match, sembra ormai segnato. Senza idee e con poco carattere i lupi cadono sotto i colpi dei padroni di casa. Al time out chiamato da Sacchetti il risultato è di 36 a 23. Avellino sembra avere uno scatto d’orgoglio e si porta a meno 11. Ma due triple di Ingerki e Diener riportano i biancoverdi sulla terra: 42-27. Il secondo quarto si chiude 53-36.
Mavraides apre il terzo quarto, ma è solamente un fuoco di paglia. Sassari mette ancora la freccia grazie ad un parziale di 15 a 2. Risultato che va sul 65 a 43. Delusi e ammutoliti i tanti supporters biancoverdi sbarcati in Sardegna. I padroni di casa dilagano con alcuna reazione da parte di Avellino: 79 a 59.
Sassari rallenta, convinta di aver chiuso la pratica. Avellino, non reagisce in alcun modo per provare a rendere il passivo meno umiliante. Lupi senza idee e allo sbando. Valli prova a raddrizzare le cose, mandando sul parquet Crow, Mavraides e Biliga. I padroni di casa restano sempre avanti di venti e chiudono il match con un pesante 102-81.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *