venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Controlli alla movida, segnalazioni dei Carabinieri nel weekend. Un 25enne atripaldese denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti

Pubblicato in data: 12/11/2012 alle ore:14:04 • Categoria: Cronaca

carabinieri-notteNel corso del fine settimana appena trascorso, ad Avellino e nei comuni dell’hinterland, i Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno dato corso all’ennesimo ampio servizio coordinato disposto dal superiore Comando Provinciale di Avellino per il consueto controllo della movida in occasione del fine settimana. I militari dell’Arma hanno eseguito, come di consueto, numerosi posti di controllo lungo le principali arterie stradali e effettuato numerose perquisizioni personali e veicolari volte alla ricerca di droga e armi.
Partendo dalle violazioni di rilevanza penale, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
un 25enne di Atripalda è stato denunciato perché ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza di stupefacenti, giacché sorpreso alla conduzione della sua autovettura dopo aver consumato dell’hashish.
Nel corso del medesimo servizio, i militari operanti hanno segnalato alla Prefettura di Avellino quali assuntori di sostanze stupefacenti:
il sopracitato e già denunciato 25enne di Atripalda, sorpreso in possesso di 0,12 grammi di hashish.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *