alpadesa
  
Flash news:   Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64)

Ciclismo, a Pietradefusi in scena il gran Gala del II° Giro delle Terre Sannite. Domenico Pozzovivo ospite della cerimonia di premiazione

Pubblicato in data: 13/11/2012 alle ore:13:39 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

ciclismoSabato scorso, nel spettacolare contesto del ristorante Park Hotel l’Incanto a Pietradefusi, , è andata in scena il gran gala del ciclismo amatoriale regionale. Quasi 200 persone, tra atleti, accompagnatori, autorità’e appassionati si sono ritrovati nel comune irpino e sono state accolte con una bellissima serata di festa con premiazione del ‘2^ Giro ciclistico delle terre sannite’, cena e ballo liscio latino americano della scuola ASD Olydance di San Giorgio del Sannio. La cerimonia ha avuto inizio con una breve relazione sindaco di Pietradefusi rag.Giulio Belmonte che ha dato il benvenuto ai presenti e ringraziato gli organizzatori dell’evento sottolineando l’importanza che riveste questa manifestazione impegnata a salvaguardare il patrimonio ciclistico amatoriale provinciale e regionale. A seguire, l’intervento dell’Assessore allo sport di San Giorgio del Sannio Vincenzo Boniello ha rilevato il grande valore educatore che lo sport in generale fanno sul territorio, fortificando valori, rapporti ed amicizie. Subito dopo, lo speaker, ha dato inizio alle premiazioni, compito spettato, oltre all’ospite d’onore il professionista Domenico Pozzovivo (vincitore dell’ottava tappa del Giro d’Italia 2012 Sulmona-Lago Laceno), al sindaco di Pietradefusi rag.Giulio Belmonte, il vice presidente Pro Loco di San targaGiorgio del Sannio e Gino Zezze presidente della società organizzatrice del giro ASD Ciclistica Sannita. Ai vincitori delle dieci categorie ammesse sono state consegnate e fatte indossare le maglie di campione tra gli applausi dei presenti. Questi gli atleti che hanno indossato la maglia: il vincitore della classifica finale con 179 punti il molisano Carlo Ritota cat.Supergentleman A; Luigi Scognamiglio (Team Bike Vesuvio) cat. Debuttanti (15-18 anni); Michele Lancella (Team Bike Vesuvio) cat. Cadetto (19-27 anni); Domenico Minichino (ASD Macchia d’Oro) cat. Juniores (28-32 anni); Marotta Carmine (ASD Sessuola) cat. Seniores (33-39 anni); Carmine Genito (Ciclistica Sannita) cat.Veter (40-47 anni); Fabrizio Catapano (Team Eurobike Corato) cat. Gentleman (48-55 anni);Orlando Cosimo (Team Fajarama) cat. Super Gentleman A (56-65 anni);Francesco Castagnozzi (ASD Rummo) cat. Super Gentleman B (66-75 anni) e Antonella Di Ioia (Ciclistica Sannita) cat.Woman. La cerimonia si è finita con i ringraziamenti finali del delegato provinciale C.S.A IN di Benevento Carmine Genito a tutti i convenuti, gli sponsor, la società ASD Ciclistica Sannita e collaboratori tutti, il vice presidente Pro Loco di San Giorgio del Sannio, il coordinatore centro sud C.S.A.IN Michele Melise e il presidente della società organizzatrice del giro ASD Ciclistica Sannita Gino Zezze, rinnovando rinnovando l’appuntamento a tutti al 2013 con la terza edizione ‘Giro Ciclistico delle Terre Sannite’ .

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *