mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

La Sidigas Avellino e Giorgio Valli si salutano e gli Original Fans brindano. Squadra affidata a Tucci

Pubblicato in data: 13/11/2012 alle ore:01:29 • Categoria: Avellino Basket

presentazione-coach-giorgio-valliLa Sidigas Avellino e Giorgio Valli si separano dopo la brutta prestazione di Cantù . La notizia era nell’aria già dalle prime ore di lunedì ma solo ieri è diventata ufficiale con il comunicato della società: La S.S. Felice Scandone comunica che nel pomeriggio di oggi c’è stato un incontro tra i rappresentanti della società e Giorgio Valli. Le parti hanno preso atto che, a causa di alcune criticità emerse in questo primo scorcio di campionato, il clima venutosi a creare non rende possibile lavorare in maniera serena e proficua. Per queste ragioni, la Società e coach Valli hanno deciso di sospendere il loro rapporto di collaborazione. La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto fino ad oggi e per la grande professionalità dimostrata durante questi mesi nello svolgimento del suo incarico e gli augura le migliori fortune, sia umane che professionali per il futuro. Temporaneamente la guida della prima squadra è presa in carica dal vice allenatore Gianluca Tucci che, già da questo pomeriggio, ha condotto la seduta di allenamento. A gioire più di tutti sono i tifosi e soprattutto gli Original Fans che da tempo chiedevano la testa dell’allenatore. Un’esplosione di gioia corale sui social network da parte dei tifosi a testimonianza che il coach modenese non è mai entrato nei cuori dei tifosi. Per festeggiare l’addio gli Original Fans hanno organizzato una festa al Palazzetto dello Sport alle 17 di domenica. Prima della partita contro l’Angelico Biella, un’ora e un quarto prima per la precisione, sarà celebrata la prima “I Festa TaValli e vino”. Nel gioco di parole, che non lascia dubbi ad altre interpretazioni, si legge tutto il sollievo di una tifoseria per una liberazione quanto mai agognata. Nella locandina comparsa su internet si legge anche: “Per chi ama le tradizioni: taVALLI e vino, il tifo di Avellino!”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “La Sidigas Avellino e Giorgio Valli si salutano e gli Original Fans brindano. Squadra affidata a Tucci”

  1. Daniele ha detto:

    Che senso ha accanirsi contro l’allenatore, in modo pesante ed offensivo, senza sapere cos’é la pallacanestro??
    Chiedo a tutti coloro che lavorano ( non a quelli che fanno finta ) di fare mente locale di cosa succederebbe se recandosi al lavoro trovassero un ambiente ostile così come Giorgio Valli ha trovato.
    Se ti sei offeso nel leggere queste poche righe sei tra le parentesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *