alpadesa
  
Flash news:   Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza

La Sidigas Atripalda in nazionale con Candellaro, Izzo e Gabriele convocati da Berruto

Pubblicato in data: 14/11/2012 alle ore:08:12 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

candellaro-gabriele-izzoÈ con sommo orgoglio che la Pallavolo Atripalda accoglie la notizia della convocazione in azzurro di tre suoi atleti. Il centrale Davide Candellaro, il palleggiatore Marco Izzo e il martello Pasquale Gabriele sono stati scelti insieme ad altri 25 atleti per partecipare al primo collegiale “Rio 2016” ideato dal ct Mauro Berruto ed annunciato in occasione della presentazione dei campionati di serie A. A tre mesi di distanza dalla medaglia di bronzo conquistata ai Giochi Olimpici di Londra, dunque, lo sguardo volge già alle prossime olimpiadi brasiliane. Per la Sidigas Atripalda un’altro “risultato storico” che matura dopo lo splendido avvio di campionato, le convocazioni rappresentano un riconoscimento importante per il lavoro svolto dalla dirigenza presieduta da Antonio Guerrera, da mister Totire e tutto l’entourage biancoverde. Lunedì 26 e martedì 27 novembre presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma gli atleti atripaldesi si ritroveranno insieme agli altri per vestire la maglia azzurra. La notizia risolleva anche il morale dello schiacciatore Gabriele, attualmente fermo ai box: la chiamata di Berruto è uno stimolo in più a tornare quanto prima e in piena forma dopo aver recuperato dall’infortunio al ginocchio. Questo l’elenco completo dei convocati: Gitto (Andreoli Latina); Rossi, Antonov, Galliani e Marchisio (Bre Banca Lannutti Cuneo); Sperandio (Caffè Aiello Corigliano); Pinelli (Casa Modena); Ricci e Randazzo (Cucine Lube Banca Marche Macerata); Borgogno (Donati CMC Porto Ravenna); Piano (Gherardi SVI Città di Castello); Anzani e Mazzone (Globo Banca Popolare del Frusinate Sora); Valsecchi e Nelli (Itas Diatec Trentino); Bolla, Fedrizzi e Pesaresi (Marmi Lanza Verona); Caci (Meridiana Fly Olbia); Mariano (Pallavolo Lugano); Saitta (Pallavolo Molfetta); Izzo, Candellaro e Pasquale (Sidigas Atripalda); Alletti (Sir Safety Perugia); Pedron e Balaso (Tonazzo Padova); Beretta (Vero Volley Monza).
Sul fronte squadra proseguono a pieno ritmo gli allenamenti in vista della sfida casalinga contro Brolo di sabato pomeriggio (18.00). Così come prosegue la prevendita dei tagliandi presso la sede sociale (venerdì dalle 17 alle 20) e sabato giorno di gara a partire dalle 16 presso i botteghini del palasport.
Si terrà domani – giovedì 15 novembre alle 15.30 presso il Paladelmauro – la consueta conferenza stampa pre-gara.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *